Lucifer 6: Merrin Dungey e Brianna Hildebrand si uniscono al cast dell’ultima stagione!

Il cast della sesta ed ultima stagione di Lucifer si arricchisce di due nuovi membri. Come annunciato alcune ore fa da EW! Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica in Deadpool) e Merrin Dungey (Alias) si uniranno agli altri attori della serie Netflix.

Ma quali ruoli interpreteranno? Scopriamolo insieme.

Merrin Dungey interpreterà Sonya. Sarà una seriosa poliziotta in divisa che formerà un improbabile legame con Amenadiel (DB Woodside).

Brianna Hildebrand interpreterà Rory. Un angelo ribelle, sempre pronta a combinare guai, che spera di seguire le orme di Lucifer (Tom Ellis). Realizzerà però che Lucifer non è esattamente il diabolico fratellone che sperava di emulare.

Ci vorrà del tempo prima ancora di incontrare questi nuovi personaggi, Lucifer infatti tornerà molto presto su Netflix con gli otto episodi conclusivi della quinta stagione. Poi non ci resterà che attendere la sesta ed ultima stagione per scoprire il destino di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e gli altri protagonisti della serie.

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020, mentre la seconda parte non ha ancora una data ufficiale d’arrivo.

La stagione 5, inizialmente annunciata come ultima, è stata poi rinnovata (non senza difficolta). Netflix ha successivamente comunicato ufficialmente il rinnovo confermando che la stagione 6 di Lucifer sarà l’ultima stagione.

Avete visto l’ultimo promo della seconda parte della quinta stagione?

FONTEEW!

CORRELATI