PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 6: Merrin Dungey e Brianna Hildebrand si uniscono al cast dell’ultima stagione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il cast della sesta ed ultima stagione di Lucifer si arricchisce di due nuovi membri. Come annunciato alcune ore fa da EW! Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica in Deadpool) e Merrin Dungey (Alias) si uniranno agli altri attori della serie Netflix.

Ma quali ruoli interpreteranno? Scopriamolo insieme.

Merrin Dungey interpreterà Sonya. Sarà una seriosa poliziotta in divisa che formerà un improbabile legame con Amenadiel (DB Woodside).

Brianna Hildebrand interpreterà Rory. Un angelo ribelle, sempre pronta a combinare guai, che spera di seguire le orme di Lucifer (Tom Ellis). Realizzerà però che Lucifer non è esattamente il diabolico fratellone che sperava di emulare.

Ci vorrà del tempo prima ancora di incontrare questi nuovi personaggi, Lucifer infatti tornerà molto presto su Netflix con gli otto episodi conclusivi della quinta stagione. Poi non ci resterà che attendere la sesta ed ultima stagione per scoprire il destino di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e gli altri protagonisti della serie.

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020, mentre la seconda parte non ha ancora una data ufficiale d’arrivo.

La stagione 5, inizialmente annunciata come ultima, è stata poi rinnovata (non senza difficolta). Netflix ha successivamente comunicato ufficialmente il rinnovo confermando che la stagione 6 di Lucifer sarà l’ultima stagione.

Avete visto l’ultimo promo della seconda parte della quinta stagione?

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceEW!

LEGGI ANCHE

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher:...

Sweet Girl: Jason Momoa e Isabela Merced nel trailer del film Netflix

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl,...

Red Notice: il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds su Netflix...

Tramite un post su Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato oggi al mondo che Red Notice sarà disponibile...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Witcher: Blood Origin, Michelle Yeoh entra nel cast della serie Netflix

Netflix annuncia la partecipazione di Michelle Yeoh nel ruolo di Scían in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di...

A Classic Horror Story: recensione dell’Horror italiano di Netflix

Il 14 Luglio sarà disponibile su Netflix A Classic Horror Story, come dice il titolo sarà una classica storia dell’orrore, un omaggio alla tradizione...

Fear Street Parte 2: 1978, il trailer del secondo capitolo della trilogia horror di Netflix

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di Fear Street Parte 2: 1978, il secondo capitolo della trilogia di film horror tratta...

Resident Evil: Infinite Darkness recensione senza spoiler della serie Netflix

Il nuovo capitolo del mondo Resident Evil attinge a piene mani dal mondo videoludico, ma qualcosa è nell'aria ed in Resident Evil: Infinite Darkness...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img