The Dark Knight: l’incredibile statua dedicata a Joker da Prime 1 Studio e Blitzway

Prime 1 Studio in collaborazione con Blitzway ha realizzato questa incredibile ed esclusiva statua Museum Masterline dedicata a Joker, interpretato da Heath Ledger, dalla trilogia The Dark Knight di Christopher Nolan del 2008.

La statua in scala 1/3 svilupperà un altezza di ben 72cm, realizzata in Polystone raffigura la nemesi di Batman in piedi mentre impugna la carta da gioco del giullare (Joker) nella mano sinistra su una base ricca di dettagli e richiami al film.

Grazie alla sua posa, ai suoi vestiti (realizzati in stoffa), alla scultura del viso e ad ogni singolo oggetto di scena, Prime 1 Studio è riuscita a creare un capolavoro incredibilmente realistico e che ben rappresenta il Joker portato in scena da Ledger.

Un viso tre espressioni

Grazie alla possibilità di modificare la posizione degli occhi, il viso del Joker assume tre differenti espressioni.

I dettagli che fanno la differenza

Prime 1 Studio mai come in questo caso rende disponibili tanti piccoli dettagli e parti intercambiabili che rendono la statua estremamente realistica e di grande impatto visivo.

Ordinando la statua dallo store ufficiale, Prime 1 Studio includerà una “Bonus Parts” per arricchire la statua, sarà infatti presente una maschera da Clown utilizzata dai seguaci del Joker.

Joker tratto dal film The Dark Knight è preordinabile al prezzo di $1,499.00 con uscita prevista nel periodo tra Luglio 2021 e Settembre 2021.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI