The Walking Dead: anticipazioni su una scena con Daryl e Carol dal video della lettura del copione

Nelle scorse ore, l’account ufficiale della serie ha postato un video nel quale possiamo vedere Norman Reedus (Daryl Dixon) e Melissa McBride (Carol) durante il table read di una delle nuove puntate di The Walking Dead 10.

Nel video vediamo i due attori, insieme alla voce narrante Khary Payton (Re Ezekiel), mentre leggono una breve parte del copione di una delle puntate extra che andranno ad aggiungersi alle 16 già andate in onda di The Walking Dead 10. Scopriamo che Daryl e Carol, dopo la conclusione della Guerra ai Sussurratori, i due partono un viaggio in solitaria.

Ecco la traduzione del video, che trovate sotto:

PAYTON (Narratore esterno): Alexandria. È giorno e Daryl è ricoperto di olio motore, sporcizia e pezzi di zombie.
CAROL: Cosa diavolo ti è successo?
DARYL: Volevo chiederti la stessa cosa.
PAYTON (Narratore esterno):
Carol è ricoperta di cartongesso e polvere. È decisamente sudata. Sembra che entrambi abbiano appena attraversato l’Inferno.
DARYL: Ehi.
CAROL: Non ti devi scusare, va tutto bene, davvero.
DARYL: Volevo solo augurarti buona fortuna.
PAYTON (Narratore esterno): Senza dirsi altro, i due scelgono di avviarsi verso due strade differenti
.

The Walking Dead 10

Ma mancano solo 30 episodi alla fine di The Walking Dead. Sei nuovi episodi, che estenderanno la stagione 10, andranno in onda in Italia da lunedì 1 marzo 2020.

In queste nuove puntate vedremo sicuramente i protagonisti principali, come Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan), recentemente tornata nella serie. Ma vedremo anche tanti nuovi personaggi: Elijah (Okea Eme-Akwari), la misteriosa guardia del corpo mascherata di Maggie; Mays (Robert Patrick), un sopravvissuto dall’aspetto rozzo; Lucille (Hilarie Burton Morgan), la moglie Negan morta di cancro; e Hershel Rhee, il figlio ora di otto anni di Maggie e Glenn (Steven Yeun).

Cosa succederà in queste sei nuove puntate? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Cliccate qui per leggere le sinossi e scoprire i titoli di questi sei episodi extra

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI