Wonder Woman 1984: ecco i minuti iniziali del nuovo film con Gal Gadot!

Dopo la Virtual Premiere di ieri sera, la Warner Bros. ha diffuso in rete la scena iniziale di Wonder Woman 1984, l’atteso seguito del film del 2017, che approderà (negli USA) al cinema e su HBO Max in contemporanea a partire dal 25 dicembre. In Italia, invece, ci toccherà aspettare fino al giovedì 28 gennaio.

Trovate i primi minuti di Wonder Woman 1984 nel video subito sotto.

La sinossi di Wonder Woman 1984

Pellicola ambientata durante gli anni ’80, nel cuore della Guerra Fredda. Diana Prince è una spia al servizio del governo americano, messa sulle tracce di un’altra spia, di origine sovietica, Barbara Ann Minerva, nota anche come Cheetah, condotta sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Lei non rappresenta però l’unico nemico di Wonder Woman, alle prese anche con Maxwell Lord, un perfido uomo d’affari. Al fianco di Diana ci sarà, ancora una volta, Steve Trevor.

Diretto e co-scritto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vedrà nel proprio cast il ritorno di Gal Gadot e Chris Pine, mentre si aggiungeranno Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato agli eroi della DC Comics.

CORRELATI