back to top

Among Us: disponibile ora su Xbox Game Pass

Durante i Game Awards 2020, Microsoft ha annunciato un gran numero di titoli che si uniranno al servizio Xbox Game Pass nella seconda metà di questo mese di dicembre. Oggi, la maggior parte di questi titoli sono già approdati sul servizio in abbonamento dell’azienda, come Man of Medan, MotoGp 20 o Beholder. Tuttavia, uno dei titoli che sono stati aggiunti nel corso della giornata si distingue dagli altri, soprattutto a causa del boom di successo che ha ottenuto quest’anno, che lo ha portato a vincere il premio per il miglior gioco mobile e il migliore gioco multiplayer dell’anno ai The Game Awards 2020. Stiamo parlando proprio di Among Us.

Pertanto, a partire da oggi, gli abbonati a Xbox Game Pass per PC potranno godersi il titolo sviluppato da InnerSloth e divertirsi con una delle migliori esperienze multiplayer dell’ultimo anno. Ricordiamo che Among Us è arrivato sul mercato durante il corso del 2018 e solo recentemente si è fatto strada attraverso miriade di titoli.

Tuttavia, le buone notizie non finiscono qui, e come possiamo vedere nel tweet condiviso dall’account Xbox ufficiale, Among Us su Xbox sarà realtà nel 2021, che consentirà anche agli utenti console di giocarlo attraverso il servizio Xbox Game Pass.

Fateci sapere cosa ne pensate, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI