PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Animal Crossing New Horizons: novità anche nel 2021

Il presidente di Nintendo of America dichiara che il supporto continuativo agli aggiornamenti per il gioco continuerà anche nel prossimo anno.

Uno dei fenomeni videoludici dell’anno che volge al termine è senz’altro Animal Crossing New Horizons: l’eccezionale nuovo capitolo per Switch dello storico “life-sim” di Nintendo ha saputo trainare le vendite della casa nipponica e fare breccia in milioni di appassionati, vecchi e nuovi. Merito anche di una costante politica di aggiornamenti ciclici, che hanno inserito sempre nuovi divertenti eventi e feature esclusive stagionali. Pare quindi che la grande N non abbia alcuna intenzione di fermarsi nel 2021.

Animal Crossing New Horizons

In un’intervista concessa alla redazione di Polygon infatti, il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha ribadito la volontà della compagnia di continuare a garantire un costante e regolare supporto agli aggiornamenti per Animal Crossing New Horizons. Bowser ha confermato come il successo del gioco abbia superato ogni aspettativa della compagnia.

In Nintendo sapevano che il gioco avrebbe avuto successo, ma non si aspettavano che diventasse un fenomeno culturale a livello mondiale, come invece accaduto. Il presidente di Nintendo of America non nasconde che il rilascio nel contesto storico in cui è avvenuto possa aver aiutato molti nuovi giocatori ad avvicinarsi al titolo, unito ovviamente alla bravura degli sviluppatori nel ricreare ed aggiornare agli standard odierni il mondo di gioco e le sue meccaniche.

Proprio per questo alla domanda se il supporto costante ad Animal Crossing New Horizons continuerà anche nel 2021, il nostro buon presidente Bowser ha risposto con un chiaro “lo vedremo continuare sicuramente“. Ciò dovrebbe garantire nuovi aggiornamenti, attività e feature inedite, e non la semplice riproposizione ciclica dei contenuti rilasciati quest’anno.

Siamo lieti che il supporto da parte di Nintendo a questo ormai iconico titolo possa continuare, augurandoci che il gioco possa diventare sempre più grande e vario! Continuate a seguirci su NerdPool per ulteriori notizie e aggiornamenti su questo e molti altri argomenti appartenenti alla cultura nerd!

SourcePolygon

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

New Pokémon Snap – recensione di un album di ricordi

New Pokémon Snap è tornato, a distanza di 22 anni dal primo uscito su...

Port Royale 4: in arrivo anche su Nintendo Switch

Arriva da Kalypso Media e Gaming Mind Studios l'annuncio che Port Royale 4, arriverà...

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day di giugno. L'evento di svolgerà il 6 giugno ed avrà...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano sempre nuove creature tascabili. Con un mese di maggio ricco...

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI