PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crime Syndicate: diamo un’occhiata ai protagonisti della nuova miniserie annunciata da DC Comics

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un titano paranoico (Ultraman), una narcisista (Super Woman), un nichilista (Owlman), un uomo dalla morale deviata (Power Ring / Emerald Knight), un sociopatico (Johnny Quick) e una sadica (Atomica). Quante possibilità ha la terra di farcela contro un team del genere?

Spoiler Alert: nessuna. Lo sceneggiatore Andy Schmidt e l’artista Kieran McKeown saranno al timone della nuova miniserie targata DC Comics post-Future State, Crime Syndicate!

DC Comics Crime Syndacate Sindacato del Crimine
Cover di Jim Cheung per Crime Syndicate #1

Direttamente dalle pagine di Dark Nights: Death Metal, il Multiverso DC è rinato e con esso anche una nuova Terra-3. Dal 2 marzo negli USA sarà possibile mettere le mani sul primo numero della mini che rinarra le origini di questa deviata Justice League, portatrice di caos in tutto l’universo e conosciuta come il Sindacato del Crimine. All’interno, i lettori potranno leggere inoltre le origini di Ultraman in una back-up story scritta e disegnata da Bryan Hitch.

Il Sindacato del crimine è un gruppo di supercriminali provenienti da Terra-3 che potremmo definire speculare alla Justice League. Questo supergruppo è entrato nel cuore dei lettori DC grazie a JLA: Terra 2 di Grant Morrison e Frank Quitely, ma anche grazie alle sue frequenti apparizioni negli eventi e nei crossover quali, ad esempio, Trinity War e Darkseid War. Diamo un’occhiata più da vicino ai membri portanti di questa temibile formazione grazie alle anticipazioni rilasciate dallo scrittore della serie Andy Schmidt.

DC Comics Crime Syndacate Sindacato del Crimine
Bozzetti dei membri del Sindacato ad opera di Kieran McKeown

ULTRAMAN

Il titano paranoico: Un alieno nel nostro mondo che una volta appreso delle sue vere origini si è sentito tradito e umiliato. Ciò lo ha fatto entrare in una spirale paranoica che non gli permette di fidarsi di nessuno e lo rende incapace di connettersi con altre persone. Nessuno gli avrebbe mai più fatto del male. Sfortunatamente, non ha remore a ferire gli altri.

SUPER WOMAN

La narcisista: Donna Troy è un’amazzone di Demon’s Island. Crede semplicemente di meritare il mondo. Se servi al suo scopo, sei utilie. Se non sei di alcuna utilità, semplicemente non esisti per lei. Lei vince. Non le importa di nient’altro. Nessuna lealtà. Nessun onore. Sempre.

OWLMAN

Il nichilista: per Thomas Wayne, il bene e il male non contano. La vita e l’esistenza non valgono nulla. Niente è importante per lui. E quando colui che probabilmente è l’uomo più intelligente del pianeta non crede in nulla, il resto del mondo dovrebbe avere molta paura.

EMERALD KNIGHT – POWER RING

l’uomo dalla morale deviata: Harold Jordan era un brav’uomo. Almeno fino a quando non ha ricevuto un anello che gli ha donato un potere immenso. Non poteva fidarsi di nessun altro per maneggiarlo. L’anello lo ha soggiogato. Sarebbe la voce della ragione se solo riuscisse a trovare il coraggio di parlare..

JOHNNY QUICK

Il sociopatico: Johnny Chambers è incapace di provare empatia e ciò lo rende particolarmente qualificato per prosperare su Terra-3. La sua capacità di correre alla velocità della luce unita al suo disinteresse nei confronti della vita umana, lo rendono uno dei membri più spaventosi del Sindacato.

ATOMICA

La Sadica: per Rhonda Pineda, essere un supercriminale significa solo sentire la scarica di adrenalina nell’infliggere dolore agli altri. E i poteri in suo possesso le permettono di infliggere davvero tanto dolore.

Questo è il Sindacato del Crimine della DC Comics post-Future State e noi di Nerdpool non vediamo l’ora che arrivi Marzo per poter mettere le mani sul primo numero della nuova creatura di Andy Schmidt e Kieran McKeown!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDC Comics

LEGGI ANCHE

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 26/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon nel prossimo film di HBO Max, Batgirl. La Grace ha battuto...

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l'ultimo grande evento della Justice League prima di Future State....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img