Marvel: annunciato uno spin-off di King in Black con Beta Ray Bill

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Beta Ray Bill il korbinita avrà un tie-in tutto suo collegato al grande evento King in Black. La miniserie sarà nominata semplicemente Beta Ray Bill e sarà scritto e disegnato interamente da Daniel Warren Johnson. Sarà costituita da 5 numeri e vedrà l’ex possessore di Mjolnir scontrarsi con una versione piuttosto particolare di Fing Fang Foom.
Di seguti la sinossi e alcune cover:

Beta Ray BIll è stufo di essere sempre all’ombra di Thor e dopo la distruzione della sua arma da parte del Padre-di-Tutti la tensione è alle stelle. Il potente korbinita andrà alla ricerca di una nuova arma… e di un nuovo destino. Dando per scontato che possa sconfiggere Fin Fang Foom! Insieme al colorista Mike Spicer, Daniel Warren Johnson porterà Beta Ray Bill in un viaggio oltre l’ombra di un dio!

L’attuale scrittore di Thor, Donny Cates ha dichiarato:

Conosco Dan da quasi un decennio ormai. Abbiamo esordito insieme molto tempo fa con un piccolo progetto pazzo chiamato Ghost Fleet, e già sapevo che mi stavo “accoppiando” ad un grande artista. Dan è brillante. Puro e semplice. Ma è cresciuto in maniera diversa. Non è della stessa specie di noi comuni mortali. Se tornaste indietro nel tempo e mi diceste che io e Dan ci saremmo ritrovati a lavorare al mondo di Thor così, l’unica cosa che mi avrebbe sorpreso sarebbe stata la mia presenza. Questa serie fatta da Dan è speciale. E bellissima e piena di cuore e con armi che strappano la carne dalle tue ossa. È quello che sapevo che Dan avrebbe fatto. Non potrei essere più orgoglioso e più eccitato di così. Non siete pronti.

L’autore ha dichiarato:

Beta Ray Bill è letteralmente il mio personaggio Marvel preferito, quindi è un sogno che diventa realtà, e ci sono immagini in quest’opera che desideravo fare da anni. È ancora più eccitanto il fatto che abbia anche potuto scrivere la sceneggiatura nel contesto attuale dell’universo di Thor. C’è molto da dire a proposito di Beta Ray e non vedo l’ora di condividere la mia storia con voi.

La miniserie debutterà a marzo negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI