back to top

Marvel: arriva la nuova serie regolare di Silk

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un articolo con alcune serie rimaste in sospeso alla Marvel. Una di queste era proprio Silk, annunciata ora per marzo. Cindy Moon tornerà con la sua serie regolare e la Marvel ha già svelato la copertina regolare e alcune variant.

Scritta dall’autrice Maurene Goo (I Believe in a Thing Called LoveSomewhere Only We Know) con i disegni di Takeshi Miyazawa, la nuova serie di Silk esplorerà la doppia vita di Cindy Moon: reporter di giorno e supereroina di notte. Con la partecipazione di J. Jonah Jameson e del suo podcast e con alcuni nuovi misteri, anche di natura sovrannaturale, la serie metterà in primo piano quello che rende Silk unica.

Queste sono le copertine appena annunciate da Marvel, insieme a una breve sinossi della serie. Le variant sono di Bengal, Jeehyung Lee e Nayoung Woo.

Di giorno, Cindy Moon lavora come reporter per il nuovo impero mediatico, Threats & Menaces, sotto il suo capo, J. Jonah Jameson. Di notte è Silk, supereroina che combatte il crimine! Ma questi due mondi stanno per scontrarsi quando un’indagine su alcuni omicidi pone Silk e tutti quelli che ama in pericolo. Chi è questo nuovo personaggio che domina nella malavita di NY, da dove viene, e cosa vuole fare con quel bizzarro gatto demone? Non sarà facile per Cindy trovare le risposte a queste domande!

Non pensavo che potesse mai capitarmi l’opportunità di scrivere le storie di una supereroina coreano-americana. Sono entusiasta di poter realizzare nuove storie di Silk, un personaggio che amo. La sua fierezza e lealtà sono qualità che sento anche mie, e spero che i lettori possano provarle allo stesso modo.

– Maurene Goo

Creata da Dan Slott e Humberto Ramos, Cindy Moon (AKA Silk) ha debuttato su Amazing Spider-Man #4 del 2014. Morsa dallo stesso ragno radioattivo che ha dato i poteri a Peter, a differenza di quest’ultimo, la ragazza ha passato diversi anni chiusa in una struttura di sicurezza perché incapace di controllare i poteri.

Silk #1 uscirà a marzo per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI