The Walking Dead 11: chi sopravviverà? Ecco il pronostico di Lauren Cohan e di Emily Kinney

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Durante la reunion virtuale in The Walking Dead Holiday Special, le star della show, Lauren Cohan (Maggie) e Emily Kinney (Beth) provano a prevedere quali personaggi potrebbero sopravvivere alla fine della serie.

Nella quarta stagione, Beth Greene (Kinney) disse a Daryl Dixon (Norman Reedus) che sarebbe stato l’ultimo uomo a sopravvivere (“You’re gonna be the last man standing”). Una previsione che l’attrice, ormai fuori dalla serie, continua a ritenere veritiera. Mentre la Cohan (Maggie Rhee), che ha fatto il suo ritorno nel finale della stagione 10, si aspetta di vedere Michonne (Danai Gurira) fare il suo ritorno entro la fine della serie.

Ma cosa hanno detto di preciso le due attrici? Ecco un estratto tradotto delle loro previsioni:

“Penso solo che probabilmente sarà Norman, o Norman e Melissa [McBride, che interpreta Carol]“. ha detto Emily Kinney. A questo punto la Cohan, che nella serie interpreta la sorella di Beth, si è finta incredula sul fatto che la Kinney non l’avesse inclusa nella lista dei sopravvissuti finali. Allora, ha aggiunto ridendo: “Oh, Maggie! Maggie, naturalmente. Non so a cosa stavo pensando. Se io, Emily Kinney, stessi scrivendo la sceneggiatura per la fine, sceglierei sicuramente Maggie come la dominatrice di tutto il nuovo mondo. Hanno battuto gli zombi, è tutto finito, Maggie è presidente“.

Subito dopo la Cohan ha aggiunto: “E poi un elicottero potrebbe riportare Michonne“.

The Walking Dead 10

Ma mancano solo 30 episodi alla fine di The Walking Dead. Sei nuovi episodi, che estenderanno la stagione 10, andranno in onda in Italia da lunedì 1 marzo 2020.

Cliccate qui per leggere le sinossi e scoprire i titoli di questi sei episodi extra

In queste nuove puntate vedremo sicuramente i protagonisti principali, come Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan), recentemente tornata nella serie. Ma vedremo anche tanti nuovi personaggi: Elijah (Okea Eme-Akwari), la misteriosa guardia del corpo mascherata di Maggie; Mays (Robert Patrick), un sopravvissuto dall’aspetto rozzo; Lucille (Hilarie Burton Morgan), la moglie Negan morta di cancro; e Hershel Rhee, il figlio ora di otto anni di Maggie e Glenn (Steven Yeun).

Cosa succederà in queste sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI