Walker: The Cw rilascia i primi scatti della serie con Jared Padalecki

A un mese dal debutto The CW Walker, con Jared Padalecki, l’emittente ha rilasciato alcuni scatti esclusivi della serie.

Ne abbiamo parlato anche qui.

Nelle istantanee che vi mostriamo qui sotto vedremo un Jared Padalecki in una veste del tutto diversa da quella alla quale tutti noi siamo abituati.

Trama

La serie vede Padalecki nei panni di Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è un lavoro più duro da fare a casa, secondo la sinossi ufficiale cercherà di riconnettersi con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia. Inoltre Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner (una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers) interpretata da Lindsey Morgan (The 100), mentre in lui crescono sempre più i sospetti riguardo alle circostanze che circondano la morte della moglie. 

Cast

Inoltre nella serie, Keegan Allen si unirà a Jared Padalecki nei panni del fratello Liam. Mitch Pileggi, (X-Files e Sons of Anarchy), nei panni di Bonham Walker, il padre di Cordell Walker e Liam. Inoltre Lindsey Morgan di The 100 nei panni di Micki, il nuovo partner del Walker di Padalecki. Anche la moglie di Jared Padalecki, Genevieve Padalecki, è scritturata nella serie e vestirà i panni della defunta moglie di Cordell Walker e la interpreterà in flashback per tutta la serie.

Lo spettacolo vede anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett.

Produzione 

Lo show è scritto e prodotto da Anna Fricke (“Being Human”, “Valor”), e prodotto da Dan Lin, Lindsay Liberatore e Jared Padalecki. Inoltre Walker è dei CBS Television Studios in associazione con Rideback Valor , e prodotto da Dan Lin, Lindsay Liberatore e Jared Padalecki.

Annunciato per la prima volta a settembre 2019,Walker è la scelta fatta da The CW a gennaio di quest’anno e debutterà giovedì 21 gennaio 2021.

Per questa e altre news su Walker e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI