back to top

Cyberpunk 2077: Sony lo rimuove dal PS Store e lo rimborsa

Il colosso giapponese ha preso una posizione a dir poco drastica in merito alla situazione disastrosa del gioco su PS4 standard.

Il lancio (su console) di Cyberpunk 2077 sta assumendo sempre di più i contorni di un disastro totale. Come ormai ben sappiamo la versione per console standard della ormai vecchia generazione è afflitta da numerosi problemi, alcuni davvero invalidanti per l’opera RPG di CD Projekt RED, davvero ai limiti dell’ingiocabile su PS4 e Xbox One “liscie”. sulla questione è notizia fresca che Sony abbia preso provvedimenti a dir poco drastici, almeno per quanto riguarda le copie digitali acquistate sul PlayStation Store.

Come potete vedere dal tweet poco sopra, dell’account ufficiale Ask PlayStation, il colosso giapponese ha infatti deciso di offrire il rimborso totale e completo per chiunque abbia acquistato Cyberpunk 2077 presso il PS Store, specificando che chiunque abbia acquistato il gioco potrà ottenerlo recandosi alla pagina indicata.

E non è tutto, vi riportiamo le informazioni direttamente dalla pagina del rimborso di Cyberpunk 2077: SIE ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso. Una volta che avremo la conferma che hai acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store, cominceremo il processo di rimborso. Ti preghiamo di prender nota che la completezza del rimborso potrebbe variare a seconda del tuo metodo di pagamento e istituto finanziario.

Quindi non solo il rimborso sarà garantito per tutti coloro che lo richiederanno, indipendentemente da quante ore abbiano giocato al titolo, ma Sony rimuoverà completamente il titolo dal PlayStation Store, rendendo impossibile acquistarlo in formato digitale fino a nuovo ordine, quindi sicuramente fino a che CD Projekt RED non avrà messo una pezza alla disastrosa situazione tecnica in cui riversa il gioco su PS4 standard.

Situazione decisamente delicata che si fa sempre più spinosa ogni giorno che passa per gli sviluppatori polacchi, che speriamo si possa risolvere quanto prima, dato che il gioco è davvero di altissimo livello e merita di essere ricordato per questo, e non per i problemi tecnici del lancio.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI