back to top

La casa nella prateria: è in lavorazione il reboot della serie

Secondo alcune voci rilasciate da EW, Paramount TV Studios e Anonymous Content stanno sviluppando un reboot de La casa nella prateria, la serie incentrata sulle vicissitudini di una famiglia americana dell’Ottocento.

La casa nella prateria

A quanto pare, ci sono stati sorprendentemente pochi sforzi per resuscitare La casa nella prateria e i suoi personaggi, nonostante questo prodotto sia stato per lo più trascurato durante la nostra attuale era felice dei remake e reboot.
Ma l’interesse per il franchise non è mai diminuito, le repliche della serie degli anni ’70 e ’80 continuano infatti ad essere trasmesse in 30 paesi in tutto il mondo.

Tentativi precedenti di riavviare la serie

Dopo il musical teatrale intitolato Trip Friendly, il cui padre ha venduto i diritti alla NBC, si è dunque cercato di far decollare un altro progetto.
Nel 2012, la Sony ha messo in sviluppo un film de La casa nella prateria con Abi Morgan in trattative per scrivere la sceneggiatura e David Gordon Green per dirigere, ma il progettò saltò quando la presidente della Sony, Amy Pascal, lasciò lo studio nel 2015.
La Paramount successivamente prese in considerazione l’idea di riprendere la sceneggiatura, ma l’accordo non si è mai concluso, fino ad oggi.

I fan sono ansiosi di vedere la serie tornare sullo schermo e siamo d’accordo che questo sia il momento giusto.
Siamo ottimisti sul fatto che questo accadrà“.

Inoltre almeno un ex membro del cast è disposto a fare un cameo.

Ho proprio l’età giusta per interpretare la signora Oleson. Ci sono totalmente. Non ho vergogna“.


Dice Alison Arngrim, che nella serie originale ha interpretato la snob e sportiva Nellie Oleson per sette gloriose stagioni

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere questo reboot?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI