IN EVIDENZA

Red Bird Lane: trama e cast della serie HBO con Susan Sarandon

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Susan Sarandon sarà la protagonista di Red Bird Lane la prossima serie horror psicologica di HBO (qui tutte le news).

Trama

Presentata nell’agosto 2019, Red Bird Lane segue otto sconosciuti che arrivano in una casa isolata, tutti per motivi diversi, e si rendono subito conto che li attende qualcosa di sinistro e terrificante.

Susan Sarandon Red Bird Lane HBO
Susan Sarandon

Cast

In Red Bird Lane Susan Sarandon ( Ray Donovan ) sarà Catherine, la brillante e bella Hostess degli sconosciuti. Crispin Glover ( American Gods )si unisce a Susan Sarandon e a Kiersey Clemons ( Angie Tribeca ), Isidora Goreshter ( Shameless ), Danny Huston ( Yellowstone ), Ash Santos ( AHS: Coven ), Fiona Dourif ( The Blacklist ), Tara Lynne Barr ( Casual ) e Dizzie Harris.

Inoltre, in Red Bird Lane le guest star ricorrenti del cast includono James Urbaniak ( Difficult People ) nei panni dell’affascinante e arrogante Tanner, che è venuto nella casa per qualcosa di indicibile, Jamie Clayton ( Sense8) nei panni di Jessica, che è arrivata nella casa per frode, Rya Kihlstedt ( A Teacher ) nei panni dell’enigmatica Eloise, che è entrata nella casa per una cena, e Grantham Coleman nel ruolo del bello e crudele Sigmund, che è arrivato a casa per seppellire un segreto.

Infine, Damon Dayoub ( NCIS ) in Red Bird Lane sarà guest star nei panni di Ian Goodman, un affascinante professore di filosofia.

Produzione

Inoltre Sara Gran ( Southland ) ha scritto il pilot di HBO Red Bird Line e John Wells, nel frattempo, farà da EP.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Tvline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI