PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last Days of Ptolemy Grey: trama della miniserie Apple con Samuel L. Jackson

Samuel L. Jackson sarà il protagonista della miniserie The Last Days of Ptolemy Grey di Apple (qui tutte le news).

Trama

La serie, composta da sei episodi è basata sul romanzo The Last Days of Ptolemy Grey di Walter Mosley , che adatterà il libro per lo schermo. Samuel L. Jackson interpreta il protagonista Ptolemy Grey, un uomo di 91 anni dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici, persino da se stesso. Sul punto di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria, Ptolemy Grey sperimenta un cambiamento sismico quando gli viene offerta l’enorme opportunità di riacquistare brevemente i suoi ricordi, e usa questa lucidità preziosa e fugace per risolvere la morte di suo nipote e venire a patti con il suo passato.

Samuel L. Jackson Apple Walter Mosley The Last Days of Ptolemy Grey
Samuel L. Jackson

Produzione

Samuel L. Jackson e Walter Mosley saranno entrambi i produttori esecutivi di The Last Days of Ptolemy Grey, insieme a David Levine e Eli Selden di Anonymous Content e Diane Houslin. Invece Apple Studios produrrà la miniserie.

Samuel L. Jackson aveva già collaborato con Apple nel film The Banker, in cui recitava al fianco di Anthony Mackie. Inoltre questa è la seconda serie nella sua carriera che lo vede protagonista. Oltre a The Last Days of Ptolemy Grey, Variety ha riferito a settembre in esclusiva che Samuel L. Jackson avrebbe ripreso il ruolo di Nick Fury in una nuova serie per Disney Plus basata sui fumetti Secret Invasion.

Per The Last Days of Ptolemy Grey Samuel L. Jackson è rappresentato da ICM, Anonymous Content e Jackoway Austen Tyerman.

E voi? Cosa ne pensate di questa nuova produzione Apple? Vi piace la trama? Vi piace Samuel L. Jackson? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su The Last Days of Ptolemy Grey e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool e sui nostri social per tutti gli aggiornamenti.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Echo 3: Michiel Huisman nel cast della serie AppleTV+

Michiel Huisman si unirà a Luke Evans nella prossima serie televisiva di Apple, Echo 3. La serie thriller...

Christopher McDonald nel cast della serie Marvel Secret Invasion

La serie Marvel Disney+ Secret Invasion, ha aggiunto l'attore Christopher McDonald al cast della serie già piena...

Rebecca Ferguson protagonista della serie Sci-Fi Wool

Apple ha raccolto il progetto tratto dal romanzo di fantascienza, che vedrà protagonista la star...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller AppleTv Echo 3.   La serie composta da 10 episodi, realizzata da...

Secret Invasion: Emilia Clarke nella serie Marvel!

Emilia Clarke è in trattative finali per unirsi al cast di Secret Invasion dei Marvel Studios. La serie originale Diney+ sta prendendo forma. Il ruolo...

Secret Invasion: Olivia Colman in trattative per entrare nella serie Marvel

Secondo le fonti di Variety, Olivia Colman è in trattative per unirsi alla serie Marvel, Secret Invasion Se la Colman si unisse alla serie, raggiungerebbe...

Justin Timberlake: sarà Chuck Barris per una serie Apple

Justin Timberlake sarà il protagonista di una nuova serie Apple basata sulla biografia del famoso conduttore televisivo Chuck Barris. La serie esplorerà quanto detto da...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI