back to top

Fortnite, Operazione coi Fiocchi: tutti i dettagli

Epic Games il 18 Dicembre 2020 ha rilasciato su Fortnite Capitolo 2, Operazione coi Fiocchi. Il nuovo evento di Natale che offrirà ricompense gratuite tra skin, coperture e dorsi decorativi.

Fortnite nuovo evento Operazione coi Fiocchi

FORTNITE X AMONG US: COMPLETARE LE SFIDE DI SPIE COME NOI

L’evento oltre ad offrire molte ricompense, ha introdotto un nuovo set di sfide Commando di Neve che, se completate, faranno guadagnare ai giocatori numerosi oggetti e Punti XP.

Oltre ad apportare modifiche alla lobby e alla mappa di Fortnite, Operazione coi Fiocchi ha introdotto una serie di modalità a tempo che potranno essere giocate dagli utenti. Mat già viste come Frenesia Piccone del torneo di Lachlan, ma anche nuove modalità.

Ma non è tutto!

Il ritorno degli aerei, nuove skin disponibili nel Negozio Oggetti, nuove armi e decorazioni natalizie a non finire, permettono all’utente di godersi a pieno questo nuovo evento natalizio.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento Operazione coi Fiocchi di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI