PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’Uomo Cosa avrà una nuova serie per festeggiare i suoi 50 anni

L’anno prossimo, in casa Marvel, si festeggeranno i 50 anni dell’Uomo Cosa, personaggio storico della casa editrice. Per celebrare l’evento è stata annunciata una serie di cover variant per le varie testate della Marvel Comics.

Creato da Stan Lee, Roy Thomas, Gerry Conway e Gray Morrow, Man-Thing ha fatto la sua prima apparizione nel 1971 sulle pagine di Savage Tales #1. La nuova serie invece verrà scritta da Steve Orlando e disegnata da Francesco Mobili, ed il suo nome sarà Avengers: Curse of the Man-Thing.
Di seguito la sinossi:

Per decenni, l’Uomo Cosa ha infestato le paludi della Florida. Ora un nuovo nemico ha manomesso il suo corpo per sfruttare le sue abilità incendiarie.
L’universo Marvel si sveglia minacciato da giganteschi monoliti, con solamente gli Avengers a frapporsi fra la Terra e un disastro planetario. Riusciranno a salvare l’Uomo Cosa in tempo per spegnere il fuoco? E vorrà Ted Sallis, l’uomo dentro la cosa, essere salvato? Tutto questo e un nuovo fantastico villain con il design di Carmen Carnero attenderanno i lettori in questa nuova fantastica avventura che darà inizio ad un indimenticabile viaggio per l’Uomo Cosa e i vostri personaggi Marvel preferiti, tra cui gli X-Men e Spider-Man!

L’autore ha dichiarato:

È stato un grande onore il fatto che mi chiedessero di fare il mio debutto in Marvel in concomitanza con l’anniversario di un personaggio. C’è una grande opportunità qui, ed è qualcosa che non prendo mai alla leggera! È emozionante essere accolto così e poter raccontare una storia mozzafiato che ricorderà alle persone quanto sia unico l’Uomo Cosa. Sarà ben inquadrato e scioccherà e spaventerà i lettori (ed i cattivi), ma prima dovrà sopravvivere ad un attacco che lo colpirà nel profondo.

Mark Paniccia, l’editor, ha aggiunto:

Se vi piacciono i super eroi e le ambientazioni sovrannaturali, amerete questa celebrazione del personaggio più strano della Marvel. È come se fosse il suoi grande evento. E questa storia epica rivelerà, tra le altre cose, un’inaspettata nuova dimensione dell’Universo Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Miles Morales diventa Captain America nella Variant di Iban Coello

In occasione degli 80 anni dal debutto di Captain America, Marvel Comics ha deciso...

Si conclude la gestione di Nick Spencer su Spider-Man

Nick Spencer si prepara a concludere la sua lunga gestione dedicata al Tessiragnatele con...

Dark Ages: arriva il nuovo evento Marvel di Tom Taylor e Iban Coello

Il mondo fuori dalla vostra finestra sta per finire! A settembre Tom Taylor (X-MEN: RED, ALL-NEW WOLVERINE)...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn spiega perché Drax è grigio nell’MCU e verde nei fumetti

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Twitter, lo scrittore/regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato perché il film dei Guardiani della Galassia del 2014 ha cambiato il...

Donny Cates e Ryan Stegman salutano Venom con un video d’addio

Questa settimana esce in America Venom #200, l'ultimo capitolo dedicato al simbionte scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman. Per l'occasione, i...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui trovate le uscite delle scorse settimane) MARVEL Marauders 15 Autori:Matteo...

Marvel ricorda la scomparsa di John Paul Leon

La Marvel ricorderà la scomparsa di John Paul Leon nelle pagine dei suoi prossimi fumetti. Bill Rosemann ha condiviso la pagina dedicata a Leon,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI