Record of Ragnarok: nel 2021 arriva l’anime

Record of Ragnarok,il manga avrà il suo adattamento anime che uscirà nel corso del 2021.

Ad annunciarlo Warner Bros. Japan che produrrà l’anime tratto dal del battle-manga dei maestri AzychikaTakumi Fukui e Shinya Uemura. Per l’occasione è stato rilasciato il primo teaser trailer (visibile in copertina). Warner ha rivelato inoltre un primo poster dell’anime, immagini dei personaggi ,cast e staff.

record  of ragnarok anime

Cast e Staff

  • Miyuki Sawashiro: Brunhild
  • Tomoyo Kurosawa: Geir
  • Tomokazu Seki: Lu Bu
  • Hikaru Midorikawa: Thor
  • Wataru Takagi: Zeus

L’anime sarà realizzato dallo studio d’animazione Graphinica. Alla regia troviamo Masao Ookubo, mentre la composizione della serie è affidata a Kazuyuki Fudeyas. Ad occuparsi del character design Masaki Saito, mentre la colonna sonora è stata affidata a Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations).

Record of Ragnarok: il manga

Scritto da AzychikaTakumi Fukui e Shinya Uemura, viene pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2017 sulla rivista Monthly Comic Zenon di Tokuma Shoten.

Dal 21 ottobre il manga è in italia con il primo volume edito da Edizioni Star Comics.

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

Che ne pensate di questa news? State già leggendo il manga ? Fatecelo sapere nei commenti !

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI