back to top

Apex Legends: un divertente bug rende Pathfinder simile ad un boomerang

Ormai, i giocatori di Apex Legends, sono abituati a bug e trucchi di tutti i generi, dall’uscita del gioco a febbraio 2019. Tuttavia, quest’ultimo, prende la coppa. Pathfinder ora può infrangere il limite di altezza su Olympus

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP
Pathfinder su Apex Legends

I glitch volanti sono stati una sorta di tendenza dall’inizio della Stagione 7 di Apex Legends, con un precedente exploit che consentiva al drone di Crypto, e alla minigun di Rampart, di unirsi per creare una folle torretta galleggiante.

Se state, tuttavia, cercando di raggiungere vette che non avete mai raggiunto nel battle royale di Respawn Entertainment, questa clip fa’ per voi.

Vola Pathfinder, vola!

Come visto sul subreddit di Apex Legends, pubblicato dall’utente Cloaked_Catastrophe , con pochi semplici passaggi possiami ottenere un Pathfinder che fluttua come un boomerang.

Bug Pathfinder Apex Legends Stagione 7

 Tutto ciò di cui si ha bisogno è: il suo rampino, un Octane Jump Pad e una bombola di gas di Caustic.

Resta da vedere se questo verrà affrontato, o meno, in una patch futura. Molti bug, più fastidiosi di questo, hanno superato la prova del tempo nel battle royale di casa Respawn. Non c’è modo di dire con sicurezza che Pathfinder “svolazzerà” nell’aria fino alla Stagione 8 di Apex Legends, ma per ora, potrebbe essere divertente provare questo piccolo bug.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI