back to top

BAPTISM 3: la sorprendente conclusione di un inquietante classico

Disponibile a fine dicembre

Baptism, la miniserie horror di Kazuo Umezz giunge al termine con il terzo volume in uscita il 23 dicembre edita da Star Comics.

Tutti i dettagli di seguito, nel comunicato stampa dell’editore perugino giunto in redazione.

Il volume che completa la miniserie BAPTISM del grande Kazuo Umezz arriverà in fumetteria, libreria e store online a ridosso del Natale, il 23 dicembre.

Un horror psicologico che racconta una storia malata e agghiacciante, reso ancora più memorabile dai disegni super espressivi del geniale autore. Izumi-Sakura riusciràa portare a compimento il suo folle piano? Le domande rimaste in sospeso avranno finalmente una risposta? Non perdete la conclusione di una delle opere a fumetti più sconvolgenti mai scritte!

A fine febbraio non lasciatevi sfuggire il primo volume della miniserie in quattro volumi OROCHI, che andrà ad arricchire la collana UMEZZ COLLECTIONN.

UMEZZ COLLECTIONN 10

BAPTISM n. 3

Baptism 3
  • Kazuo Umezz
  • 15×21, B, b/n e col., pp. 376, con sovraccoperta,€ 17,00
  • Data di uscita: 23/12/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620279

Il terrificante obiettivo di Sakura sembrava sul punto di realizzarsi, ma tutto va in pezzi quando scopre che sul suo volto si sta formando un’orrenda macchia. Come se non bastasse, il suo adorato maestro Tanigawa faceva solo finta di amarla, mentre in realtà stava tramando con sua moglie per liberarsi di lei. Alla diabolica bambina non resta che una scelta, e chiede all’amica Ryoko, cui ha rivelato la sua incredibile storia, di aiutarla… Cos’avrà in mente?!

Qui potete trovare la nostra recensione del primo volume di Beptism.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI