IN EVIDENZA

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

I guerrieri più brillanti di Dragon Ball GT si uniscono alla battaglia!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto la cifra di 6 milioni di copie vendute.

Nulla da sottovalutare!

Prova a reggere il confronto!

Superando quindi le 5 milioni di copie registrate nel maggio 2020, FighterZ non ha intenzione di fermarsi. Raggiunge dunque, il sesto milione di copie vendute tra PS4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch. Ad accompagnare i festeggiamenti di questo traguardo ci sono Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4. I due personaggi appartenenti alla saga di Dragon Ball GT, rappresentano il quarto e quinto pacchetto del FighterZ Pass 3. Super Baby 2 sarà disponibile dal 15 gennaio mentre Gogeta SS4, verrà messo a disposizione successivamente. Entrambi saranno disponibili gratuitamente per coloro che sono in possesso del FighterZ Pass 3. Chi non ha acquistato il Season Pass in questione, potrà entrare in possesso dei due guerrieri al costo di 4,99€ l’uno.

Sciacquati gli occhi!

Non c’è nulla di meglio!

I due personaggi di Dragon Ball GT, appartengono a due delle saghe più emozionanti della serie non canonica. Super Baby 2 è infatti il risultato che l’alieno ottiene dopo aver assorbito l’energie dei terrestri, oltre a Vegeta, Trunks, Goten e Gohan. Nel video vengono mostrate infatti, le meccaniche di combattimento legate a Baby, dandoci un assaggio della sua potenza. Il suo Ultimate Attack, come una ciliegina sulla torta, consiste nella trasformazione in Baby Scimmione.
Per quanto riguarda Gogeta Super Sayan 4, non è stato mostrato ancora nulla ma almeno per il momento, possiamo goderci la sua entrata. La fusione tra Goku e Vegeta di quarto livello, ha da sempre rappresentato la forma definitiva dei guerrieri appartenenti all’universo di Akira Toriyama. Vederlo entrare a far parte del FighterZ Pass 3 insieme a Goku Ultra Istinto, rende il Pass in questione quello al momento con il cast più prolifico di Dragon Ball FighterZ.

E voi, avete acquistato il FighterZ Pass 3? Cosa vi aspettate di vedere dai due DLC in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI