back to top

Marvel: a marzo America Chavez protagonista di una nuova miniserie

America Chavez sta tornando! L’eroina capace di viaggiare tra le dimensioni sarà protagonista di una miniserie realizzata da Kalinda Vazquez e Carlos Gómez intitolata America Chavez: Made in the U.S.A, che rivelerà nuovi dettagli sui suoi poteri e la sua origine con “scioccanti ramificazioni in tutto l’Universo Marvel.

Sono una fan di America Chavez dal momento in cui è stata introdotta nell’Universo Marvel. È un grande onore essere stata scelta per scrivere questa storia di America. Non vedo l’ora che i fan possano vedere i fantastici disegni di Carlos Gómez! In questa serie, America verrà messa alla prova come non mai e le prove che affronterà la costringeranno a scavare a fondo nella forza che risiede dentro di lei…

– Vazquez

Sono molto eccitato per questa serie! Lo stile e i poteri di America la rendono un personaggio straordinario…si può fare molto con lei, è folle. Non potrei essere più felice di essere parte di questa squadra. Preparatevi a una storia di origini con tante svolte inaspettate!

– Gómez

Creata da Joe Casey e Nick Dragotta, America Chavez è apparsa per la prima volta su Vengeance del 2011. Ha la superforza e sa volare, oltre all’abilità di viaggiare tra le dimensioni. America si è unita agli Young Avengers e ha ricevuto una sua miniserie già nel 2017.

Xochitl Gomez sarà America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Direto da Sam Raimi, il film arriva al cinema il 25 marzo 2022.

America Chavez: Made in the U.S.A. #1 di Kalinda Vazquez e Carlos Gómez sarà in vendita a marzo 2021 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI