IN EVIDENZA

Apex Legends: Stagione 8, nuova Leggenda

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Proprio quando sembra che sia appena iniziata una nuova stagione di Apex Legends, quella successiva è già alle porte. La Stagione 8 è prossima, infatti, quindi ecco quando uscirà e cosa aspettarsi da quest’ultima

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: Stagione 8, nuova leggenda

Quando uscirà la Stagione 8?

L’attuale pass battaglia di Apex Legends – Stagione 7, è programmato per terminare il 1 ° febbraio 2021. Quindi, i giocatori possono anche aspettarsi che la Stagione 8 venga pubblicata poco dopo il massiccio aggiornamento che implementerà le principali modifiche al gioco.

Vale la pena notare che, il 2 ° anniversario di Apex Legends sarà il 4 febbraio . La stagione 4 è iniziata il 4 febbraio 2020, quindi Respawn potrebbe voler mantenere la tradizione di una nuova stagione nell’anniversario del gioco.

Apex Legends: Stagione 8, nuova Leggenda
Stagione 8 di Apex Legends è prevista per il 1° Febbraio 2021

Ovviamente, c’è sempre la possibilità che la stagione possa essere posticipata a una data successiva, come si è visto con la Stagione 5, ma Respawn non ha mostrato segni di respingere l’aggiornamento Stagione 8, per ora.

Chi sarà la nuova Leggenda della Stagione 8?

Ogni singola stagione, Respawn, introduce un nuovo personaggio nell’universo di Apex Legends e la Stagione 8 dovrebbe continuare su questo schema.

Nelle stagioni precedenti, nomi come Ash, Valk e Blisk sono stati tutti presi in considerazione, o trapelate, come personaggi futuri, ma dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire quale sarà la scelta di Respawn della Stagione 8.

Cos’altro aspettarsi dalla prossima Stagione 8?

Con l’uscita di Olympus nella Stagione 7, è improbabile che Respawn abbia intenzione di aggiungere un’altra mappa al pool per almeno altre stagioni. Ma è probabile che Olympus riceverà alcune modifiche, possibilmente nuove posizioni, prima che gli Apex Games riprendano nella Stagione 8.

Apex Legends: Stagione 8, nuova Leggenda

La Stagione 7 ha contrastato la tendenza non aggiungendo una nuova arma al lancio. Non c’è stata, inoltre, alcuna conferma, finora, di eventuali armi in arrivo nella prossima stagione, sebbene un certo numero di armi inedite siano state avvistate nei vari dati del gioco. Altre informazioni date dai vari dataminers, hanno anche dimostrato che gli sviluppatori stiano pensando a nuove skin per i vari Heirloom.

Previsti nuovi Gadget, come bottino, ed emote da utilizzare una volta giunti a terra. Ovviamente, dovrebbero esserci anche molti altri oggetti cosmetici inclusi nel prossimo passaggio di battaglia, alcune modifiche al bilanciamento di leggende come Wraith, che sembra, tuttavia, possa ricevere l’ennesimo nerd.

Apex Legends: Stagione 8, nuova Leggenda

Questo riassume tutto ciò che sappiamo sulla Stagione 8, per ora, ma ci sarà molto di più da scoprire, sul prossimo capitolo di Apex Legends mentre ci avviciniamo alla data di uscita.

Pronti per questa nuova Stagione di Apex Legends? Quale leggenda vi aspettare di trovare tra quelle sopra citate? Fatecelo sapere nei commenti!

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI