PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: Stagione 1 al via!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La prima stagione di Assassin’s Creed Valhalla, La Stagione di Yule, inizia oggi con alcuni contenuti gratuiti

Ubisoft annuncia l’inizio della “Stagione di Yule”, la prima stagione di Assassin’s Creed Valhalla che durerà tre mesi offrendo alcuni contenuti narrativi esclusivi ed eventi di gioco accessibili gratuitamente da tutti i giocatori. A partire da oggi, i giocatori potranno celebrare l’inverno nel Festival di Yule con nuove sfide e ricompense. Le stagioni di Assassin’s Creed Valhalla estenderanno l’esperienza post-lancio del gioco nel corso del 2021 con una serie di nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori, focalizzati soprattutto sul gameplay e l’evoluzione dello scenario, oltre a vari aggiornamenti.

Il primo contenuto stagionale di Assassin’s Creed Valhalla, la Stagione di Yule, invita i giocatori a scoprire il Festival di Yule, un evento di gioco che sarà disponibile fino al 7 gennaio in un’area dedicata dell’insediamento. Durante lo Yuletide, i giocatori potranno unirsi ai festeggiamenti con una nuova gara di bevute, un mini gioco di tiro con l’arco, un torneo di lotta e due nuove missioni dei personaggi disponibili nell’insediamento. Inoltre, potranno ottenere alcune ricompense aggiuntive tra cui un nuovo set di equipaggiamenti, decorazioni per l’insediamento e molto altro.

Assassin’s Creed Valhalla: una Stagione 1 colma di eventi!

Per partecipare al Festival di Yule, i giocatori dovranno raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi, Grantebridgescire o Ledecestrescire. Il festival si attiverà automaticamente quando visiteranno l’insediamento.

Anche la Ravensthorpe reale (popolazione 498*) sta celebrando il lancio della Stagione 1 nel gioco, con Charlie Reeve, Lord of the Manor, che ha dichiarato una Valhalla-vacanza di una settimana. Da ora fino al 24 dicembre, il Chequers Pub & Village Shop, il fulcro della città, offrirà ai clienti un menu takeaway a tema Assassin’s Creed Valhalla. Infine, una donazione da 5000$ da parte di Ubisoft andrà a supportare il progetto per la costruzione di un parco giochi a Ravensthorpe, insieme ad altri progetti comunitari.

Un secondo aggiornamento aggiungerà altri contenuti per la Stagione di Yule a febbraio:

  • Razzie fluviali: scopri una nuova modalità di gioco basata sulla meccanica principale delle razzie, che offrirà un’esperienza ancora più dinamica, impegnativa e altamente rigiocabile. Le razzie fluviali si basano principalmente sul reclutamento dei vichinghi di Jomsborg, opzione che consente di ingaggiare i vichinghi di Jomsborg degli amici online per formare il proprio equipaggio. La modalità Razzie fluviali offre maggiori ricompense e diversi livelli di difficoltà. 
  • I ranghi per i vichinghi di Jomsborg: nella Stagione di Yule, un aggiornamento alla funzionalità dei vichinghi di Jomsborg consentirà loro di guadagnare PE e salire di rango. Maggiore sarà il rango e più argento si otterrà quando i propri vichinghi di Jomsborg saranno reclutati dagli altri giocatori.
  • Nuove abilità e ricompense aggiuntive.
Assassin's Creed Valhalla - Stagione 1 - La Stagione di Yule - Season 1

Storia di un Assassino

Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Montreal, in Assassin’s Creed Valhalla i giocatori vestiranno i panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo, costretto ad abbandonare la Norvegia a causa di guerre infinite e scarse risorse nel IX secolo d.C. I giocatori potranno rivivere le battaglie brutali dei guerrieri vichinghi grazie a un sistema di combattimento rinnovato con la possibilità di impugnare due armi, oltre a provare le nuove caratteristiche del gioco, tra cui le razzie, gli assedi, l’insediamento e un rinnovato sistema di progressi e potenziamento dell’equipaggiamento. Alleanze politiche, battaglie e dialoghi a scelta multipla potranno influenzare lo scenario di Assassin’s Creed Valhalla, perciò sarà importante scegliere con molta attenzione per proteggere la nuova casa del proprio clan e il suo stesso futuro.

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile per Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC, oltre a Stadia, Amazon Luna e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere una virgola dal Valhalla!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Pitch Note del 29 Luglio, il Gameplay

FIFA 22 si sta avvicinando. Pochi giorni fa EA Sports ha tenuto una Live...

FIFA 22: arrivano Pardo e Adani!

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista televisivo ed ex...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5),...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer. I titoli...

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la conferma direttamente da Ubisoft della data ufficiale per l'uscita del...

Fall Guys: tutte le info sull’evento a tema Ratchet & Clank

Fall Guys Ultimate Knockout propone un nuovo evento a tema Ratchet & Clank disponibile da oggi. Sono disponibili un nuovo pacchetto di sfide e oggetti basati...

FIFA 22: FUT Heroes – Arrivano le carte Heroes!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi vi parliamo di una interessante novità che riguarda l'ormai celebre ed osannata FIFA Ultimate Team,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img