Cyberpunk 2077: emerge una problematica sui salvataggi!

Secondo quanto riportato da GOG, un nuovo bug assedia l'esperienza videoludica di Cyberpunk 2077!

Secondo quanto riportato dall’assistenza di GOG (lo store digitale per PC di CD Projekt), vi sarebbe un importante bug di sistema legato a Cyberpunk 2077. Quando alcuni dettagli sembravano già di per sé condannare il tanto atteso titolo della casa polacca, pare che le “buone notizie” non vadano mai in vacanza.

La città non dorme mai!

Nulla è mai come sembra!

Cyberpunk 2077 è stato senz’alcun dubbio il titolo più atteso di questo 2020. Inaugurando l’anno dei rinvii, CD Projekt RED ha finalmente rilasciato il titolo in questione, anche se le aspettative erano senz’altro più alte.
Emerge ora una nuova problematica legata ai salvataggi di gioco, a causa delle dimensioni del file. Potrebbe dunque apparire, un messaggio con scritto «il salvataggio è danneggiato e non può essere caricato». Se vi siete imbattuti in questa notifica beh, sappiate che il processo è irreversibile. Il file dunque, non potrà essere recuperato e tutto ciò che è stato effettuato, andrà irrimediabilmente perso.
Questa sventura è legata senz’alcun dubbio alle dimensioni del file, influenzato dal sistema di crafting. Per chi non lo sapesse, il crafting è quel processo basato sulle creazioni da parte dell’utente. Se le fondamenta del vostro gameplay dunque, risiede dell’abilità di craftare beh, è quasi impossibile non riscontrare questa problematica.

Rilassati, ma non troppo!

Sii sempre cauto!

Tutto ciò si collega quindi alle dimensioni del file le quali, secondo alcuni utenti, non dovranno superare gli 8 MB. Qualsiasi oggetto oramai creato o duplicato, sarà aggiunto alle dimensioni del salvataggio. Quindi, anche se proverete a sovrascrivere in salvataggio prima di uscire, le cose non cambieranno. L’unica possibilità sarebbe quella di caricare un salvataggio precedente alla creazione di determinati oggetti.
È comprensibile che questa notizia limita non solo la creatività ma anche l’esperienza di gioco. A questo punto con rammarico, non possiamo far altro che consigliarvi di craftare il meno possibile. Ci auguriamo che una patch futura possa risolvere questa problematica, aumentando quelle che saranno le dimensioni del file di salvataggio.

E voi, avete riscontrato problematiche nella vostra avventura su Cyberpunk 2077? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI

×