IN EVIDENZA

FIFA 21 Ultimate Team: Kenny Lala FUT Freeze SBC!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo di una special card dell’evento che sostituisce il vecchio FUTMas. Come sapete, abbiamo dato il benvenuto a FUT Freeze! Oggi, nello specifico, andremo a vedere come ottenere la carta di Kenny Lala FUT Freeze SBC.

FIFA 21 Lala FUT Freeze SBC - Ultimate Team - Ex FUTMas
La versione FUT Freeze SBC di Lala

Come di consueto, per completare la SBC di Lala – che diventa centrocampista – dovremo portare a termine alcune Sfide Creazione Rosa (Squad Building Challenge). Oggi, nello specifico, è solo una, per ottenere la carta del francese che ha un Overall 85, quindi degno di nota.

Lala FUT Freeze SBC (non scamb.)

  • Min. 1 Giocatore proveniente daila Ligue 1
  • Valutazione Squadra: min. 85
  • Intesa squadra: min. 75
  • N. Giocatori in rosa: 11

Vi ricordiamo che i giocatori FUT Freeze fanno parte di una selezione particolare, con valori modificati ed attributi più alti del normale, come altri più bassi, ed un cambio ruolo. Vi piace la SBC di Kenny Lala? Andrete a completarla?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Continuate a seguirci su NerdPool.it per tutte le guide e gli aggiornamenti sul simulatore calcistico made in EA. Come dite? Non l’avete ancora comprato?! Ma quello è semplice: basta un click!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI