back to top

Fortnite: come distruggere le statue degli Schiaccianoci

Oggi è stata resa disponibile una nuova sfida di Snowmando su Fortnite Capitolo 2 e noi vi mostreremo come portarla a termine. Oggi vedremo come e dove trovare le statue degli Schiaccianoci.

Ricordiamo che le sfide di Snowmando fanno parte del set di missione dell’evento natalizio Operazione coi Fiocchi, che ci permetterà di ottenere molte ricompense gratuite.

Per completare questa sfida dovremo distruggere un totale di cinque Schiaccianoci nella mappa di Fortnite, ma dove potremo trovarli?

Gli Schiaccianoci fanno parte delle decorazioni natalizie portate da Operazione coi Fiocchi, quindi basterà atterrare a Parco Pacifico o Corso Commercio dato che troveremo una buona quantità di case addobbate per Natale.

In fondo all’articolo vi lasciamo una mappa con tutte le posizioni degli Schiaccianoci su Fortnite Capitolo 2.

Fortnite sfide Schiaccianoci

FORTNITE X BLACK PANTHER: IN ARRIVO L’EMOTE WAKANDA FOREVER

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento e delle sue sfide Operazione coi Fiocchi di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI