IN EVIDENZA

Fortnite X Black Panther: in arrivo l’emote Wakanda Forever

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Sono finalmente disponibili le sfide di Black Panther su Fortnite Capitolo 2 che ci permetteranno di ottenere l’emote Wakanda Forever.

Fortnite Black Panther Wakanda Forever emote

FORTNITE, OPERAZIONE COI FIOCCHI: TUTTI I DETTAGLI

Ma in cosa consistono queste sfide?

Dovremo completare delle partite con amici a Coppie, Terzetti o Squadre, sopravvivere ai nemici e completare un numero definito di partite. Nulla di troppo difficile, ma ricordiamo che le missioni sono disponibili per un periodo limitato.

Ma non è tutto! Come vi avevamo già anticipato le collaborazioni con Marvel non sono finite, difatti questa sera uscirà un trailer che mostrerà il nuovo bundle di Fortnite Capitolo 2.

Il bundle conterrà Black Panther, Taskmaster e Capitan Marvel. Sarà disponibile nel Negozio Oggetti ma sarà acquistabile solo tramite carta di credito.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Black Panther e dell’emote Wakanda Forever su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI