Locke & Key rinnovata per la terza stagione

Ancora prima che esca la seconda stagione, prevista per il 2021, Netflix ha una grande notizia per i fans di Locke & Key. La serie horror-soprannaturale è stata rinnovata già per la terza stagione!

La seconda stagione è stata annunciata per Marzo 2021 e la produzione dovrebbe essere terminata la settimana scorsa a Toronto. Nel 2021 comincerà anche la produzione della terza stagione.

Il produttore esecutivo e co-showrunner Meredith Averill ha anche firmato un accordo generale con Netflix anche per altri progetti, e dichiara:

“Sono incredibilmente grata di aver trovato una casa in Netflix dove mi sento costantemente supportata, sfidata e ispirata. Non vedo l’ora di continuare ed espandere il nostro rapporto.”

locke & Key rinnovo terza stagione Netflix

Ma cosa sappiamo della seconda stagione di Locke & Key?

Nella seconda stagione dovremmo incontrare un nuovo personaggio, un carismatico e misterioso nuovo insegnante di storia alla Matheson Academy, che sarà interpretato dall’attore Brendan Hines (Lie to Me).
Aaron Ashmore e Hallea Jones torneranno nei ruoli di Duncan Locke, lo zio dei ragazzi, e Eden Hawkins, l’ex cattiva ragazza trasformata in demone.

Di cosa parla?

La serie è basata sulla serie di fumetti IDW Entertainment di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez. Nella serie, dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche che possono essere collegate alla morte del padre. Mentre i ragazzi Locke esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle.

locke & Key rinnovo terza stagione Netflix

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI