IN EVIDENZA

Locke & Key rinnovata per la terza stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ancora prima che esca la seconda stagione, prevista per il 2021, Netflix ha una grande notizia per i fans di Locke & Key. La serie horror-soprannaturale è stata rinnovata già per la terza stagione!

La seconda stagione è stata annunciata per Marzo 2021 e la produzione dovrebbe essere terminata la settimana scorsa a Toronto. Nel 2021 comincerà anche la produzione della terza stagione.

Il produttore esecutivo e co-showrunner Meredith Averill ha anche firmato un accordo generale con Netflix anche per altri progetti, e dichiara:

“Sono incredibilmente grata di aver trovato una casa in Netflix dove mi sento costantemente supportata, sfidata e ispirata. Non vedo l’ora di continuare ed espandere il nostro rapporto.”

locke & Key rinnovo terza stagione Netflix

Ma cosa sappiamo della seconda stagione di Locke & Key?

Nella seconda stagione dovremmo incontrare un nuovo personaggio, un carismatico e misterioso nuovo insegnante di storia alla Matheson Academy, che sarà interpretato dall’attore Brendan Hines (Lie to Me).
Aaron Ashmore e Hallea Jones torneranno nei ruoli di Duncan Locke, lo zio dei ragazzi, e Eden Hawkins, l’ex cattiva ragazza trasformata in demone.

Di cosa parla?

La serie è basata sulla serie di fumetti IDW Entertainment di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez. Nella serie, dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche che possono essere collegate alla morte del padre. Mentre i ragazzi Locke esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle.

locke & Key rinnovo terza stagione Netflix

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI