PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oneplus: nuovi dettagli sul dispositivo Oneplus Watch

Qualche giorno fa, Inputmag, ha rilasciato un’intervista con il CEO di Oneplus, Pete Lau, dove ha dichiarato pubblicamente che l’azienda è all’opera con un nuovo dispositivo. Si vocifera già da tempo ormai, sullo sviluppo di uno smartwatch proprietario, ma questa volta è stato aggiunto un dettaglio interessante. Pete Lau, infatti, ha aggiunto all’intervista una nuova dichiarazione, ovvero che il nuovo smartwatch, verrà equipaggiato con WearOs.

Successivamente, in un’altra intervista tenutasi con 9to5Google, il CEO ha specificato che stanno lavorando per migliorare WearOS, ma non è detto che venga usato sul loro dispositivo.

Qualche tempo fa si pensava che il primo dispositivo wearable, Oneplus Watch, sarebbe stato commercializzato con un OS differente… Attenderemo ulteriori informazioni direttamente dall’azienda cinese.

WearOS Oneplus Watch

Uno dei miglioramenti previsti, è quello di facilitare la comunicazione tra Smartwatch, Smartphone android e Android TV, in modo tale da creare un ecosistema unico. Sembrerebbe che Google, essendo in sintonia con questa visione di Oneplus, abbia appoggiato gradevolmente l’idea di quest’ultima.

La speranza, infatti, è che il tema fitness, possa essere implementato correttamente. L’assenza di un adeguato monitoraggio delle attività fisiche, è sempre stata una delle criticità principali di WearOS. Siamo molto fiduciosi riguardo questa collaborazione tra Google e Oneplus, che sicuramente sarà in grado di portare molte nuove features.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo Oneplus Watch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli riguardante il mondo tech e non.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

OnePlus 9 e 9 Pro: presentazione ufficiale

OnePlus 9 Series è finalmente stato ufficializzato, ed è la prima serie creata in...

Oneplus: appuntamento il 23 marzo per lo Smartwatch

Sembra proprio che Oneplus non veda l'ora di pubblicare il suo Smartwatch, e anche...

Oneplus 9: ufficiali fotocamera e data d’uscita

Oneplus annuncia ufficialmente la prossima presentazione della nuova gamma di Oneplus 9: l'appuntamento è...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Oneplus: Nuovo brevetto per la selfie cam

Nel 2021 Oneplus potrebbe portare novità molto interessanti dicendo addio a fori, notch e pop-up camera. La tecnologia che sarà in grado di permettere...

Xiaomi Mi TV Q1: pannello QLED 4K e Android TV

Nel già vasto ecosistema Xiaomi, sono presenti due modelli di tv, ovvero la Mi TV 4s e 4a. La line up in Italia si...

Stadia: Google chiude i team interni, focus sui third party

Rivoluzione nel servizio di gaming in streaming di Google. Il colosso americano ha infatti annunciato di voler chiudere i propri team interni dedicati allo...

Google Stadia: arriva State Share, il nuovo share system!

Finalmente su Google Stadia, sta per approdare una delle funzionalità più innovative di sempre: State Share. Annunciata da tempo, questa modalità consentirà ai giocatori...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI