PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oneplus: nuovi dettagli sul dispositivo Oneplus Watch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche giorno fa, Inputmag, ha rilasciato un’intervista con il CEO di Oneplus, Pete Lau, dove ha dichiarato pubblicamente che l’azienda è all’opera con un nuovo dispositivo. Si vocifera già da tempo ormai, sullo sviluppo di uno smartwatch proprietario, ma questa volta è stato aggiunto un dettaglio interessante. Pete Lau, infatti, ha aggiunto all’intervista una nuova dichiarazione, ovvero che il nuovo smartwatch, verrà equipaggiato con WearOs.

Successivamente, in un’altra intervista tenutasi con 9to5Google, il CEO ha specificato che stanno lavorando per migliorare WearOS, ma non è detto che venga usato sul loro dispositivo.

Qualche tempo fa si pensava che il primo dispositivo wearable, Oneplus Watch, sarebbe stato commercializzato con un OS differente… Attenderemo ulteriori informazioni direttamente dall’azienda cinese.

WearOS Oneplus Watch

Uno dei miglioramenti previsti, è quello di facilitare la comunicazione tra Smartwatch, Smartphone android e Android TV, in modo tale da creare un ecosistema unico. Sembrerebbe che Google, essendo in sintonia con questa visione di Oneplus, abbia appoggiato gradevolmente l’idea di quest’ultima.

La speranza, infatti, è che il tema fitness, possa essere implementato correttamente. L’assenza di un adeguato monitoraggio delle attività fisiche, è sempre stata una delle criticità principali di WearOS. Siamo molto fiduciosi riguardo questa collaborazione tra Google e Oneplus, che sicuramente sarà in grado di portare molte nuove features.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo Oneplus Watch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli riguardante il mondo tech e non.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Stadia: Google chiude i team interni, focus sui third party

Rivoluzione nel servizio di gaming in streaming di Google. Il colosso americano ha infatti...

Google Stadia: arriva State Share, il nuovo share system!

Finalmente su Google Stadia, sta per approdare una delle funzionalità più innovative di sempre:...

Huawei Nova 8 e 8 Pro : ecco specifiche e prezzi ufficiali

Huawei è nel corso di una fase delicata del suo percorso, caratterizzata dal passaggio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Google Project Zero: scoperta falla ad alto rischio

Google Project zero, è riuscita a scoprire una falla di sicurezza ad alto rischio, nelle CPU Qualcomm Adreno. Google ha seguito una prassi adottata...

Google down! Non funzionano Gmail, YouTube, Calendar e tanti altri servizi! PROBLEMA RIENTRATO

Da alcuni minuti, sembra alcuni dei principali servizi di Google abbiano smesso di funzionare: YouTube, Gmail e altri servizi del colosso del web sono down,...

Oneplus 9: foto e conferme sulle caratteristiche

Oneplus 9, futuro flagship killer del produttore cinese, oggi si mostra nelle prime foto leak reali, non più in render come abbiamo visto precedentemente. Le...

Oneplus 9 Pro: trapelati alcuni leak dei primi render

Oggi i rumor su Oneplus 9 Pro si intensificano, grazie ad una pubblicazione su Voice da parte di OnLeaks, siamo in possesso dei render...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img