PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: annunciato il primo community day del 2021!

Il 2021 è dietro l’angolo e lo sviluppatore di Pokemon GO, Niantic, ha annunciato il primo Community Day del nuovo anno. L’evento si svolgerà il 16 gennaio 2021 dalle ore 11:00 fino alle 17:00 e il protagonista sarà Machop, Pokémon di tipo Lotta.

Durante l’evento, Machop apparirà in natura molto più frequentemente del solito e ci sarà la possibilità di incontrare anche la versione cromatica. Come sempre ci sarà una mossa esclusiva per l’evento, infatti, facendo evolvere Machoke (la forma evoluta di Machop) in Machamp fino a due ore dopo la fine del Community Day di gennaio, imparerà la mossa Rivincita di tipo Buio. Questo attacco è molto utile contro Pokémon di tipo Psico, a cui i tipo Lotta sono deboli.

Ricerca speciale esclusiva per Machop

Al costo di 0,99€, si potrà accedere al Machop Community Day, una missione di ricerca speciale esclusiva, “Punta in alto, Machop!”. Acquistando un biglietto per il Pokémon GO Tour: evento di Kanto entro mercoledì 13 gennaio 2021, sarà possibile accedere a questa missione gratuitamente.

Bonus durante l’evento

  • 3× Polvere di Stelle dalle catture
  • L’incenso attivato durante l’evento durerà tre ore
Pokémon GO

Nel frattempo, l’evento invernale di Pokémon GO è ancora in corso fino al 31 dicembre, Pokémon di ghiaccio come Jynx, Snover e il debuttante Vanillite appariranno più frequentemente in natura, così come le versioni peculiari di Pikachu, Cubchoo e Delibird. Ci saranno anche una serie di attività di ricerca sul campo esclusive per l’evento da completare con oggetti per avatar a tema natalizio nel negozio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Arrivano gli Europei di calcio su Animal Crossing: New Horizons!

Sin dal suo arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, capitolo più recente della longeva...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora...

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate ed un leak sembra suggerire il prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....

Nintendo Switch Pro: la presentazione è sempre più vicina!

Le voci di corridoio incentrate sull'arrivo di Nintendo Switch Pro, assediano la rete da circa un anno. Presumibilmente, grazie ad un leaker, sembrerebbe che...

Pokémon GO: annunciato l’evento Stagione della Scoperta

Lo scorso novembre, Pokémon GO ha introdotto la nuova meccanica delle "Season" come parte di un massiccio aggiornamento di GO Beyond. Questo update ha anche aggiunto...

Dragon Quest XII: The Flames of Fate è stato annunciato!

Insieme a The Legend of Zelda, Castelvania e Metroid, anche Dragon Quest nel 2021 celebrerà il suo 35° anniversario. Per l'occasione, Square Enix ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI