Pokémon GO: annunciato il primo community day del 2021!

Il 2021 è dietro l’angolo e lo sviluppatore di Pokemon GO, Niantic, ha annunciato il primo Community Day del nuovo anno. L’evento si svolgerà il 16 gennaio 2021 dalle ore 11:00 fino alle 17:00 e il protagonista sarà Machop, Pokémon di tipo Lotta.

Durante l’evento, Machop apparirà in natura molto più frequentemente del solito e ci sarà la possibilità di incontrare anche la versione cromatica. Come sempre ci sarà una mossa esclusiva per l’evento, infatti, facendo evolvere Machoke (la forma evoluta di Machop) in Machamp fino a due ore dopo la fine del Community Day di gennaio, imparerà la mossa Rivincita di tipo Buio. Questo attacco è molto utile contro Pokémon di tipo Psico, a cui i tipo Lotta sono deboli.

Ricerca speciale esclusiva per Machop

Al costo di 0,99€, si potrà accedere al Machop Community Day, una missione di ricerca speciale esclusiva, “Punta in alto, Machop!”. Acquistando un biglietto per il Pokémon GO Tour: evento di Kanto entro mercoledì 13 gennaio 2021, sarà possibile accedere a questa missione gratuitamente.

Bonus durante l’evento

  • 3× Polvere di Stelle dalle catture
  • L’incenso attivato durante l’evento durerà tre ore
Pokémon GO

Nel frattempo, l’evento invernale di Pokémon GO è ancora in corso fino al 31 dicembre, Pokémon di ghiaccio come Jynx, Snover e il debuttante Vanillite appariranno più frequentemente in natura, così come le versioni peculiari di Pikachu, Cubchoo e Delibird. Ci saranno anche una serie di attività di ricerca sul campo esclusive per l’evento da completare con oggetti per avatar a tema natalizio nel negozio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI