The Wilds: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Amazon ha deciso di dare fiducia alla serie The Wilds. Infatti il colosso dello streaming ha deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione. Il cast ha annunciato la notizia attraverso un post su Instagram che vi mostriamo qui sotto.

La prima serie per giovani adulti di Amazon ( qui trovate il trailer) segue un gruppo di ragazze adolescenti che lottano per sopravvivere su un’isola deserta.

Trama

Essere un adolescente è difficile. È particolarmente difficile essere un adolescente quando il tuo aereo si schianta su un’isola deserta. Questa è la premessa che Amazon Prime Video fa su The Wilds, che sarà presentato in anteprima l’11 dicembre. Amazon ha rilasciato oggi il trailer di The Wilds, che è stato annunciato come il primo spettacolo YA di Prime Video.

La sinossi ufficiale dello spettacolo dichiara che:

In parte dramma di sopravvivenza, in parte pigiama party distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di diversa estrazione che devono combattere per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le ha bloccate su un’isola deserta. I naufraghi si scontrano e legano mentre imparano di più l’uno sull’altro, i segreti che mantengono e i traumi che hanno subito. C’è solo una svolta in questo avvincente dramma, queste ragazze non sono finite su quest’isola per caso.

The Wilds Amazon prime video
The Wilds Amazon prime video

Distribuzione

Il primo episodio della serie sarà disponibile per lo streaming gratuito sulle pagine YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dall’11 al 25 dicembre. Il primo episodio sarà disponibile anche su Prime Video senza che sia necessario un account Prime durante lo stesso periodo di tempo.

Cast

La serie è interpretata da Rachel Griffiths, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan e Troy Winbush.

Produzione

The Wilds è co-prodotto da Amazon Studios e ABC Signature e creato da Sarah Streicher (Daredevil), che produce insieme ad Amy B. Harris (Sex and the City, The Carrie Diaries) Jamie Tarses (Happy Endings) e Dylan Clark (The Batman, Bird Box).

The Wilds ha ricevuto un ordine di serie da Amazon nel maggio 2019 come parte dell’iniziativa dell’azienda per creare più contenuti televisivi per giovani adulti. All’epoca, la Streicher dichiarò di essere ansiosa di usare lo sfondo dell’isola deserta per raccontare una storia sui tradizionali problemi adolescenziali.

Dichiarazioni

“Il raggiungimento della maggiore età non è per i deboli di cuore”

Ha detto Streicher in una dichiarazione del 2019 .

“Per sopravvivere alla nostra adolescenza possono volerci tanta grinta e fuoco come ci vorrebbe per sopravvivere, diciamo, su un’isola deserta. The Wilds è nato da questo concetto e mi ha offerto l’opportunità di esplorare l’adolescenza in tutti i suoi pericoli, gioie e stragi. Sono oltremodo entusiasta che abbia trovato casa in Amazon “.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI