back to top

Apex Legends: Evento Fight Night, data e skin

Fight Night sarà il prossimo evento di raccolta in Apex Legends, con una nuova zona della città a tema Pathfinder, nuove skin e persino un nuovo LTM. Ma quando uscirà? Ecco cosa sappiamo.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: Evento Fight Night, data e skin e Pathfinder

Sin dal primo episodio della prima stagione, la raccolta e gli eventi a tema sono diventati una cosa importante in Apex Legends, poiché i fan attendono con impazienza i nuovi contenuti aggiunti tra le varie stagioni

In questi eventi di raccolta, Respawn Entertainment rilascia un’intera serie di nuove skin, sfide e obiettivi giornalieri, con modalità a tempo limitato, che a volte giocano un ruolo importante, così come nuove località di conquista della città.

Per quanto riguarda la Stagione 7 di Apex Legends, il nome dell’evento della raccolta – Fight Night – è già trapelato. Vi informiamo che il Town Takeover arriverà sotto forma di un’arena di boxe Pathfinder su Olympus. Ma cos’altro c’è in serbo?

Apex Legends: Evento Fight Night, data e skin e Pathfinder

Evento Fight Night: data di rilascio

Pur non avendo, ancora una data precisa, c’è da ipotizzare che, la data più probabile al momento, sia lunedì 4 gennaio . Perché? Gli sviluppatori hanno confermato che l’aggiornamento di metà Stagione 7 di Apex Legends è previsto intorno a quella settimana, per cui, avrebbe senso per Respawn implementare le modifiche alla leggenda e il nuovo evento di raccolta allo stesso tempo.

Nuove skin in arrivo

In termini di nuove skin, il trailer trapelato ne mostrava alcune, tuttavia, il video non è della massima qualità, quindi non otteniamo il meglio per quanto riguarda colori e dettagli. 

Indipendentemente da ciò, sembra che Pathfinder, Crypto, Gibraltar, Bloodhound, Bangalore, Wattson, Caustic, Loba, Mirage e Revenant avranno nuove skin in arrivo

Evento Fight Night LTM

Una versione giapponese del trailer si riferisce a una modalità chiamata “Airdrop escalation takeover” che ha la descrizione di “Il pacchetto di assistenza è sostituito da oggetti e armi complete la cui rarità aumenta gradualmente“.

Sembra che avremmo, quindi, armi evo, simili agli scudi evo, che aumenteranno di livello in base al danno inflitto e alle uccisioni.

Apex Legends: Evento Fight Night, data e skin e Pathfinder

Nuovo cimelio introdotto

Gli eventi di raccolta si verificano, spesso, quando vengono aggiunti nuovi cimeli di famiglia ad Apex Legends. Si è parlato di cimeli per Bangalore, ma per ora nulla è ancora confermato. Staremo, dunque, a vedere quale delle Leggende riceverà il suo cimelio nell’evento Fight Night.

Voi? Di quale Leggenda vorreste vederne il cimelio? Fatecelo sapere nei commenti

Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI