FIFA 21 FUT Freeze: Team 2 presentato!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo dell’evento che sostituisce il vecchio FUTMas: diamo il benvenuto a FUT Freeze! Tante iniziative interessanti, quelle proposte dal nuovo evento, ed ecco finalmente il Team 2 del FUT Freeze, presentato proprio oggi!

Ladies and Gentlemen, il Team 2 del FUT Freeze!

Come per FUTMas, abbiamo alcune variazioni sulle Cards. Anzitutto c’è un cambio di ruolo, come per gli Shapeshifters di FIFA 20, ed in più – in relazione a questo – le statistiche sono state ridistribuite in modo capillare.

Il parco giocatori è ridotto, per questo Team 2, ma sicuramente di grande livello: Chiellini (89) diventa un centrocampista difensivo, per cominciare. Successivamente abbiamo Saint-Maximin e Dembélé (86) che diventano ambedue attaccanti, mentre con 85 c’è Gosens che diventa centrale di difesa e Alex Moreno (84) che farà il terzino destro.

Vi ricordiamo che il FUT Freeze è una selezione particolare, con valori modificati ed attributi più alti del normale, come altri più bassi, ed un cambio ruolo. Non solo: sono disponibili anche delle SBC dedicate, delle quali vi parleremo in separata sede.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team 2 del FUT Freeze di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI