Fortnite: un leak rivela una nuova auto equipaggiata con un’arma

spot_imgspot_img

Un nuovo leak, inerente a Fortnite, ha rivelato che un auto con torretta montata, simile al Warthog di Halo, è in lavorazione, e potrebbe presto arrivare nel battle royale di Epic Games.

Fortnite: un leak rivela una nuova auto equipaggiata con un'arma

Con lo svolgersi delle stagioni di Fortnite, Epic Games ha sperimentato tutta una serie di cose diverse, che si tratti di nuovi tipi di armi, meccaniche di movimento e persino punti di interesse in evoluzione.

Abbiamo visto cose come il Quadcrasher, il carrello da golf, il Driftboard e anche quegli ignobili (per chi ne avesse amaro ricordo) aerei da combattimento X-Wing

Per la maggior parte, i veicoli sono serviti solo come un modo per far girare la mappa, a volte, muniti di armi. Tuttavia, Epic Games, sta apparentemente accelerando le cose con un veicolo completamente nuovo che è in lavorazione.

Fortnite: un leak rivela una nuova auto equipaggiata con un'arma

18 dicembre, l’affidabile dataminer di Fortnite VastBlast ha pubblicato un post, in cui dichiarava che Epic aveva iniziato a lavorare su un veicolo con una torretta / pistola montata e che aveva lasciato alcuni indizi nei file di gioco.

Nonostante ciò, un veicolo con una torretta montata potrebbe far pensare ai fan di Fortnite, che sia simile al Warthog di Halo, soprattutto perché Epic ha già aggiunto una skin Master Chief, cosmetici relativi ad Halo e un Capture the Flag LTM a tema Blood Gulch.

Fortnite: un leak rivela una nuova auto equipaggiata con un'arma

Questa potrebbe essere una possibilità. Tuttavia, Epic, non ha ancora anticipato ulteriori crossover relativi ad Halo, quindi questo veicolo potrebbe essere una loro creazione “selvaggia”. Non ci resta che aspettare e vedere.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo la folta community di Fortnite Italia Group. Inoltre vi ricordiamo di iscrivervi al sito Nerdpool, per questa ed altre notizie.

CORRELATI

×