PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian: qual è il significato del tatuaggio sul viso di Cara Dune?

Uno dei misteri che ci accompagna dalla prima stagione di The Mandalorian è sicuramente legato al piccolo tatuaggio presente sul viso di Cara Dune (Gina Carano). Nel corso dell’episodio 2×08 di The Mandalorian, siamo riusciti finalmente a scoprire qualcosa in merito.

Ne corso dell’episodio, Il salvataggio, vediamo un soldato imperiale che riconosce il tatuaggio sotto l’occhio sinistro e si rivolge a Cara Dune dicendo:

Questo è un ingegnere clonatore, e se scoprono che è morto a causa tua, desidererai non aver mai lasciato Alderaan. Ho visto la lacrima.

Evidentemente, il tatuaggio della lacrima è un richiamo al pianeta natale della Dune, Alderaan. Il pianeta distrutto dalla Morte Nera in Episodio IV: Una nuova speranza.

Il fatto che la Dune sia di Alderaan non è una novità. La sua origine fu rivelata nel finale della scorsa stagione, permettendo ai fan di vederla sotto una luce completamente nuova. Il suo sostegno agli ex ribelli ha così avuto una spiegazione, poiché la donna era ansiosa di vendicarsi di coloro che avevano distrutto i suoi amici e la sua famiglia in un istante. 

Il tatuaggio rappresenta il suo continuo ricordo di quella tragedia, essendo permanentemente stampato sulla sua pelle. Il tatuaggio a forma di goccia ha importanza anche nel mondo reale, un modo per simboleggiare la perdita di un amico o di un familiare. In questo caso, Dune sta commemorando i milioni di anime perse nella distruzione di Alderaan.

Rivedremo Cara Dune in Rangers of the New Republic o in Ahsoka? Scoprite tutte le novità su Star Wars annunciate dalla Disney in arrivo prossimamente su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Star Wars, iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato alla galassia lontana lontana…

- Advertisement -

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars...

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One:...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel annuncia una nuova serie su Star Wars

Marvel ha annunciato una nuova serie incentrata sull'Alta Repubblica di Star Wars, volta ad approfondire un mistero introdotto durante la seconda ondata di libri....

The Mandalorian: da Hot Toys la figure dell’ “Artillery Stormtrooper”

L'Artillery Stormtrooper è la una nuova Action Figure per la serie Sixth Scale figures di Hot Toys dedicata alla serie Tv Star Wars: The...

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in un'intervista con Jimmy Kimmel della ABC lunedì. McGregor si è collegato al Jimmy Kimmel Live dallo...

Michael B. Jordan su Black Panther: Wakanda Forever e…Star Wars

Michael B. Jordan durante un'intervista per Variety, si è lasciato andare su Black Panther, il recente Senza Rimorso e ha raccontato il suo provino...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI