Carnage Black, White & Blood: nuova miniserie per il simbionte Marvel

Il serial killer psicopatico Carnage sarà protagonista di una nuova miniserie Marvel Comics intitolata Carnage: Black, White & Blood.

CBR ha svelato in esclusiva la copertina e il team creativo di Carnage: Black, White & Blood #1 in uscita a marzo. Gli scrittori Donny Cates (VenomKing in Black), Benjamin Percy (X-ForceWolverine)e Tini Howard (ExcaliburX of Swords) insieme ai disegni di Sara Pichelli (Fantastic FourSpider-Men II) e Ken Lashley (Friendly-Neighborhood Spider-ManX-Men Gold) racconteranno nuove avventure di Cletus Kasady e il simbionte in una miniserie di quattro numeri non adatta ai deboli di cuore.

Siate testimoni del caos cerebrale causato da CARNAGE, riportato sulle scene da alcuni tra i più grandi creatori della Marvel!

M attenzione, Veri Credenti, fedele al suo nome, questi racconti non sono adatti ai deboli di cuore e saranno presentati in Black, White and Blood (n.d.t: bianco, nero e sangue)!

Queste le parole di Percy a CBR:

Carnage è un personaggio fantastico. Uno dei cattivi più terrificanti dei fumetti. Quando Marvel mi ha proposto di partecipare alla mini Black, White, & Blood, non ho avuto un attimo di esitazione. Dopotutto il mio cuore è velenoso. E il cervello è ricolmo di centipedi. Quindi, ecco un personaggio perfetto per me. Inoltre, è anche bello poter scrivere una storia fuori continuity. Sono cresciuto nell’ovest degli USA e ho avuto sempre una grande passione per gli western. Prima di entrare nel mondo dei fumetti ero un professore e insegnavo un corso intitolato (Ri)scrivere l’Ovest. E se Carnage fosse vissuto nel Vecchio West? Ai tempi della frontiera? Sarebbe stato un fuorilegge più famoso di Billy the Kid o Jesse James? Secondo me sì. Questa è la base della mia storia.

Lashley ha aggiunto:

Quando hai la possibilità di lavorare su un personaggio come Carnage l’unica risposta è un “SI'” rapido…e questa storia sarebbe un sogno divenuto realtà per qualsiasi disegnatore. Anche lavorare con i più grandi del settore è un altro elemento positivo. Non vedo l’ora di mostrarvi la mia creazione, è qualcosa di inaspettato.

Marvel aveva annunciato ad agosto una miniserie Wolverine: Black, White & Blood, con nomi importanti come Gerry Duggan, Adam Kubert, Matthew Rosenberg, Joshua Cassara e Declan Shalvey. Cates ha già contribuito a una storia di quella miniserie.

Carnage: Black, White & Blood #1 sarà in vendita a marzo 2021 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI