PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Carnage Black, White & Blood: nuova miniserie per il simbionte Marvel

Il serial killer psicopatico Carnage sarà protagonista di una nuova miniserie Marvel Comics intitolata Carnage: Black, White & Blood.

CBR ha svelato in esclusiva la copertina e il team creativo di Carnage: Black, White & Blood #1 in uscita a marzo. Gli scrittori Donny Cates (VenomKing in Black), Benjamin Percy (X-ForceWolverine)e Tini Howard (ExcaliburX of Swords) insieme ai disegni di Sara Pichelli (Fantastic FourSpider-Men II) e Ken Lashley (Friendly-Neighborhood Spider-ManX-Men Gold) racconteranno nuove avventure di Cletus Kasady e il simbionte in una miniserie di quattro numeri non adatta ai deboli di cuore.

Siate testimoni del caos cerebrale causato da CARNAGE, riportato sulle scene da alcuni tra i più grandi creatori della Marvel!

M attenzione, Veri Credenti, fedele al suo nome, questi racconti non sono adatti ai deboli di cuore e saranno presentati in Black, White and Blood (n.d.t: bianco, nero e sangue)!

Queste le parole di Percy a CBR:

Carnage è un personaggio fantastico. Uno dei cattivi più terrificanti dei fumetti. Quando Marvel mi ha proposto di partecipare alla mini Black, White, & Blood, non ho avuto un attimo di esitazione. Dopotutto il mio cuore è velenoso. E il cervello è ricolmo di centipedi. Quindi, ecco un personaggio perfetto per me. Inoltre, è anche bello poter scrivere una storia fuori continuity. Sono cresciuto nell’ovest degli USA e ho avuto sempre una grande passione per gli western. Prima di entrare nel mondo dei fumetti ero un professore e insegnavo un corso intitolato (Ri)scrivere l’Ovest. E se Carnage fosse vissuto nel Vecchio West? Ai tempi della frontiera? Sarebbe stato un fuorilegge più famoso di Billy the Kid o Jesse James? Secondo me sì. Questa è la base della mia storia.

Lashley ha aggiunto:

Quando hai la possibilità di lavorare su un personaggio come Carnage l’unica risposta è un “SI'” rapido…e questa storia sarebbe un sogno divenuto realtà per qualsiasi disegnatore. Anche lavorare con i più grandi del settore è un altro elemento positivo. Non vedo l’ora di mostrarvi la mia creazione, è qualcosa di inaspettato.

Marvel aveva annunciato ad agosto una miniserie Wolverine: Black, White & Blood, con nomi importanti come Gerry Duggan, Adam Kubert, Matthew Rosenberg, Joshua Cassara e Declan Shalvey. Cates ha già contribuito a una storia di quella miniserie.

Carnage: Black, White & Blood #1 sarà in vendita a marzo 2021 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Kang il Conquistatore protagonista di una miniserie a fumetti Marvel

Kang il Conquistatore, il prossimo villain del film del Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the...

Marvel svelerà l’ultimo segreto delle Gemme dell’Infinito nell’Annual # 1 di Avengers

Avengers Annual # 1 di Jed MacKay ( Moon Knight ) e Travel Foreman ( The Immortal Iron...

Marvel: Nuova cover per l’anniversario de I Fantastici Quattro

La Marvel ha dato l'importante carico a Mark Brooks di disegnare la cover per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy Serkis. Il regista infatti ha raccontato in una recente intervista...

Moon Knight #1: anteprima della nuova serie Marvel Comics

Marvel Comics ha fornito a CBR un'anteprima esclusiva e la sinossi di Moon Knight #1 di Jed MacKay e Alessandro Cappuccio.Dopo gli eventi dell'arco narrativo "L'Era...

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle mosse particolari, diverse da quelle del suo nemico. Andy Serkins...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI