PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Carnage Black, White & Blood: nuova miniserie per il simbionte Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il serial killer psicopatico Carnage sarà protagonista di una nuova miniserie Marvel Comics intitolata Carnage: Black, White & Blood.

CBR ha svelato in esclusiva la copertina e il team creativo di Carnage: Black, White & Blood #1 in uscita a marzo. Gli scrittori Donny Cates (VenomKing in Black), Benjamin Percy (X-ForceWolverine)e Tini Howard (ExcaliburX of Swords) insieme ai disegni di Sara Pichelli (Fantastic FourSpider-Men II) e Ken Lashley (Friendly-Neighborhood Spider-ManX-Men Gold) racconteranno nuove avventure di Cletus Kasady e il simbionte in una miniserie di quattro numeri non adatta ai deboli di cuore.

Siate testimoni del caos cerebrale causato da CARNAGE, riportato sulle scene da alcuni tra i più grandi creatori della Marvel!

M attenzione, Veri Credenti, fedele al suo nome, questi racconti non sono adatti ai deboli di cuore e saranno presentati in Black, White and Blood (n.d.t: bianco, nero e sangue)!

Queste le parole di Percy a CBR:

Carnage è un personaggio fantastico. Uno dei cattivi più terrificanti dei fumetti. Quando Marvel mi ha proposto di partecipare alla mini Black, White, & Blood, non ho avuto un attimo di esitazione. Dopotutto il mio cuore è velenoso. E il cervello è ricolmo di centipedi. Quindi, ecco un personaggio perfetto per me. Inoltre, è anche bello poter scrivere una storia fuori continuity. Sono cresciuto nell’ovest degli USA e ho avuto sempre una grande passione per gli western. Prima di entrare nel mondo dei fumetti ero un professore e insegnavo un corso intitolato (Ri)scrivere l’Ovest. E se Carnage fosse vissuto nel Vecchio West? Ai tempi della frontiera? Sarebbe stato un fuorilegge più famoso di Billy the Kid o Jesse James? Secondo me sì. Questa è la base della mia storia.

Lashley ha aggiunto:

Quando hai la possibilità di lavorare su un personaggio come Carnage l’unica risposta è un “SI'” rapido…e questa storia sarebbe un sogno divenuto realtà per qualsiasi disegnatore. Anche lavorare con i più grandi del settore è un altro elemento positivo. Non vedo l’ora di mostrarvi la mia creazione, è qualcosa di inaspettato.

Marvel aveva annunciato ad agosto una miniserie Wolverine: Black, White & Blood, con nomi importanti come Gerry Duggan, Adam Kubert, Matthew Rosenberg, Joshua Cassara e Declan Shalvey. Cates ha già contribuito a una storia di quella miniserie.

Carnage: Black, White & Blood #1 sarà in vendita a marzo 2021 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

PANINI COMICS presenta SHANG-CHI

È il più grande esperto di arti marziali del mondo. Le sue mani sono delle vere e proprie armi, che usa per aiutare il...

Death of Doctor Strange #1: anteprima della miniserie Marvel Comics

Marvel Comics ha appena rilasciato un'anteprima di Death of Doctor Strange #1, che dovrebbe mostrarci gli ultimi momenti di vita dello Stregone Supremo. Ecco a...

X-Men: Onslaught Revelation riporta in scena il villain degli anni ’90

Krakoa ha dato il benvenuto a mutanti buoni e cattivi allo stesso modo, ma questa politica di totale apertura ha lasciato entrare anche qualcosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img