PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Action Figure di Captain America ispirata alla scena Cap vs Cap di Avengers Endgame. Ben realizzata con cura dei dettagli sculpt e colorazioni somiglianti alla controparte originale. Ottime articolazioni per una grande posabilità. Tanti gli accessori a corredo. Un prodotto da collezione consigliatissimo sia per i fan che per collezionisti

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai della linea S.H. Figuarts tratta dal film Avengers Endagame: Captain America Cap vs Cap Edition. La nuova figure di Bandai è ispirata ad una scena del film in cui Captain America combatte contro se stesso.

Scoprite questo nuovo prodotto di Bandai nella recensione che segue, ricordandovi che potrete acquistarlo cliccando qui.

Confezione e Unboxing

L’action figure è posta insieme agli accessori in un blister all’interno di un’accattivante scatola blu il cui colore si ispira all’outfit di Cap in Endgame. Sulla parte frontale oltre ai vari loghi fa capolino una bella immagine di Captain America in azione. Sul retro troviamo le immagini realitive alla figure. Mentre nelle parti laterali troviamo altri due immagini di Cap in azione.

Immaginando di avere 2 confezioni se le avvicinate è possibile ricreare la scena dello scontro.

Uno delle principali caratteristiche dei prodotti Bandai da collezione sono proprio le confezioni e anche in questo caso la compagnia giapponese ha fatto centro.

Aperta la confezione è impossibile non notare , oltre alla figure di Cap, la grande quantità di accessori: oltre all’iconico scudo troviamo altri due volti intercambiabili. diverse mani e accessori per reggere lo scudo.

Troviamo inoltre un accessorio che secondo me è il punto forte del set: ovvero l’effetto per simulare il rimbalzo dello scudo.

Applicando lo scudo a questa effect part il risultato è davvero notevole: uno spettacolare effetto rimbalzo da come si puà vedere nell’immagine che segue.

Captain America Cap vs Cap Edition: la figure

L’action figure di Bandai è realizzata interamente in PVC e sviluppa un’altezza di 15,5 cm. Almeno due (quello scoperto e quello con il casco) dei tre volti intercambiabili che troviamo nella confezione sono molto somiglianti al personaggio di Steve Rogers interpretato da Chris Evans. Il terzo un po meno (quello che vede Cap stringere i denti).

- Advertisement -

La figure nel complesso risulta davvero molto dettagliata, non si può non notare il buon lavoro fatto da Bandai. Le colorazioni sono ottime con contrasti tra parti lucide e parti opache che caratterizzano il prodotto in maniera particolare. Le numerosi articolazioni, anche queste ottimamente realizzate, di cui è dotata la rendono estremamente posabile. Grazie ai numerosi snodi è possibile realizzare le pose più svariate pose per ricreare le scene viste in Endgame.

Di seguito alcune immagini dell’action figure.

In conclusione

Captain America Cap vs Cap Edition di Bandai è nel complesso un prodotto ben realizzato degno di entrare a far parte delle vostre collezioni. Sculpt e painting che ricordano moltissimo l’oufit del film, tanti accessori a corredo con una menzione particolare all’effect part per il rimbalzo dello scudo e un’ ottima posabilità.

Potete acquistare Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, cliccando qui.

IL NOSTRO VOTO

Action Figure di Captain America ispirata alla scena Cap vs Cap di Avengers Endgame. Ben realizzata con cura dei dettagli sculpt e colorazioni somiglianti alla controparte originale. Ottime articolazioni per una grande posabilità. Tanti gli accessori a corredo. Un prodotto da collezione consigliatissimo sia per i fan che per collezionisti
Captain America Cap vs Cap Edition
8.5

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Stagione di Guido Brualdi – Recensione

I'll see you at the moviesThe movies in my head(J. Mascis, See You at...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo...

Folklords – Recensione

Vorrei iniziare questa recensione elogiando il grande lavoro svolto da Edizioni BD nel portarci...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Stagione di Guido Brualdi – Recensione

I'll see you at the moviesThe movies in my head(J. Mascis, See You at the Movies) Ah, gli amori estivi...così belli e dolorosi al tempo...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo succede al protagonista di Non volevo innamorarmi, il manga di...

Folklords – Recensione

Vorrei iniziare questa recensione elogiando il grande lavoro svolto da Edizioni BD nel portarci ogni mese alcune tra le serie più interessanti prodotte in...

Lupin: recensione della seconda parte di stagione della serie Netflix

Pronta a debuttare venerdì 11 giugno la seconda parte di stagione di Lupin. Questa nuova serie originale Netflix, con Omar Sy che si inspira...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI