Cyberpunk 2077: patch 1.06 rilasciata, ecco i cambiamenti

CD Projekt RED rilascia il nuovo hotfix, prossimo piccolo passo nella "redenzione" del gioco e della software house.

CD Projekt RED ha da poco rilasciato su PC e console il nuovo hotfix per Cyberpunk 2077, uno degli aggiornamenti minori promessi dallo sviluppatore polacco in vista degli update più consistenti di gennaio e febbraio 2021. La patch 1.06 quindi non porta con sé molti cambiamenti, ma è un ulteriore passo nella risoluzione dei grossi problemi che stanno accompagnando il primo periodo di vita dell’atteso RPG in prima persona.

Vi riportiamo la lista delle migliorie inserite nell’aggiornamento:

  • Console: CD Projekt RED riporta di aver migliorato la gestione della memoria, assieme ad altri aggiustamenti sulla stabilità. Ciò significa che dovrebbero essere molto ridotti i crash del gioco.
  • PC: rimosso il limite di 8MB per quanto riguarda la grandezza dei file di salvataggio, così i savegame non si corromperanno più. Purtroppo non è possibile intervenire sui file che si sono già corrotti.
  • Generale: è stata fixata la missione Second Conflict, ora non dovrebbe più accadere la sparizione di Dum Dum all’entrata del Totentanz.

Vi ricordiamo che al momento Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store e non è più quindi acquistabile in versione digitale su PS4 e PS5, inoltre chiunque lo vorrà potrà richiedere il rimborso qualora avesse già acquistato il gioco sullo store di Sony. Anche Microsoft ha garantito il rimborso a tutti gli utenti, ma in questo caso senza rimuovere il gioco dal proprio store, dove rimane tranquillamente acquistabile.

Ci auguriamo di cuore che CD Projekt RED venga il prima possibile a capo della situazione e possa consegnare un gioco godibile su ogni piattaforma su cui gira, in modo che si possa parlare di Cyberpunk 2077 per il suo valore ludico ed artistico, in quanto rimane un titolo dall’enorme potenziale ma con ancora qualche problema, e non solamente di natura tecnica.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTETwitter

CORRELATI