back to top

Hades: trionfa come miglior titolo 2020 per gli utenti Steam

Il gioco Roguelike chiamato Hades è diventato il gioco con il punteggio più alto su Steam nel 2020. Secondo le statistiche del database di Steam, la valutazione degli utenti è arrivata al 97,45%. Il titolo, infatti, ha ricevuto ben 99.336 recensioni positive con solo 1.025 recensioni negative.

Hades Steam

Guardando bene Hades ha uno scarto di solo 0,04% in più rispetto al secondo Factorio. Al terzo posto è collocato, uno dei migliori titoli per la realtà virtuale, ovvero Half-Life: Alyx. La top 5 è ​​completata da Helltaker e The Henry Stickmin Collection.

Hades è stato sviluppato e pubblicato dallo studio americano Supergiant Games e rilasciato il 17 settembre per PC e Nintendo Switch. Il titolo presenta la storia di Zagreus, il figlio di Ade che vuole fuggire dagli Inferi ad ogni costo. Il padre non vuole farlo fuggire, così crea diversi ostacoli e orde di nemici per il figlio.

Come per ogni Roguelike che si rispetti, per riuscire a completare il titolo, dovremo morire qualche volta. Questo significa che perderemo tutto quello che abbiamo ottenuto, ma con l’esperienza ottenuta, riusciremo a progredire sempre di più.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI