PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mike Flanagan: Netflix e il creatore di Haunting of Hill House e Bly Manor non lavorano a una terza stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nonostante Netflix (qui tutte le news) e Mike Flanagan abbiano avuto un successo immenso con Haunting Of Hill House e Haunting Of Bly Manor, non sembrano avere in in programma una terza stagione della serie antologica.

Infatti la conferma arriva dallo stesso Mike Flanagan che rispondendo a un fan su Twitter ha dichiarato che non ci sono piani per una terza stagione.

Dichiarazioni

Qui di seguito vi proponiamo le sue parole:

“Mai dire mai, ovviamente, ma in questo momento, nio di Intrepid Pictures, siamo concentrati su una lista completa di altri progetti per il 2021 e oltre. Se le cose cambieranno, lo faremo assolutamente sapere a tutti!”

Inoltre Lo showrunner ha aggiunto nelle risposte a un fan che ha suggerito The Legend of Hell House come possibile ispirazione per i futuri capitoli di Haunting :

“Si parla di questi diritti, abbiamo esaminato alcuni anni fa. D’accordo, è fantastico”.

Fatto sta che dopo il successo della serie, nel 2019 Mike Flanagan e il suo partner di produzione, Trevor Macy, hanno firmato un accordo con Netflix, che ha commissionato una serie di sette episodi di uno show spettacolo soprannaturale intitolato, Midnight Mass .

Trama

Interpretato da Zach Gilford, Kate Siegel e Hamish Linklater, Midnight Mass segue una comunità isolana isolata. La comunità vivrà eventi strani e spaventosi dopo l’arrivo di un misterioso giovane prete. Mike Flanagan dirigerà tutti gli episodi.

Flanagan e Macy hanno detto a Entertainment Weekly che sarebbero stati interessati ad esplorare la natura dei fantasmi. Ciò se fosse stata data un’altra stagione dell’antologia Haunting .

mike flanagan The haunting of hill house the Haunting of bly Manor Netflix

“Un fantasma ha un impatto dal passato sul presente in ogni storia di fantasmi. Questo è tutto ciò che è veramente, non importa come lo vesti”,

Disse Mike Flanagan all’epoca, aggiungendo che:

“Un fantasma è semplicemente un elemento del passato che rifiuta di vivere nel passato e invece invade semplicemente il presente e che lo altera. Cambia la traiettoria della persona che sta vivendo quel piccolo pezzo di passato … Quel legame tra la memoria e fantasmi e tra fantasmi e passato, questa è la linfa vitale dello spettacolo “.

Che dire, incrociamo le dita nella speranza di vedere una terza stagione di Netflix Haunting e nel fratello godiamoci una delle altre creazioni di Mike Flanagan.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki. Attualmente, le riprese della serie Netflix...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo la serie Netflix Squid Game. Tanto da aver immaginato e...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi proponiamo una recensione senza spoiler del film thriller. Il regista...
spot_img