PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mike Flanagan: Netflix e il creatore di Haunting of Hill House e Bly Manor non lavorano a una terza stagione

Nonostante Netflix (qui tutte le news) e Mike Flanagan abbiano avuto un successo immenso con Haunting Of Hill House e Haunting Of Bly Manor, non sembrano avere in in programma una terza stagione della serie antologica.

Infatti la conferma arriva dallo stesso Mike Flanagan che rispondendo a un fan su Twitter ha dichiarato che non ci sono piani per una terza stagione.

Dichiarazioni

Qui di seguito vi proponiamo le sue parole:

“Mai dire mai, ovviamente, ma in questo momento, nio di Intrepid Pictures, siamo concentrati su una lista completa di altri progetti per il 2021 e oltre. Se le cose cambieranno, lo faremo assolutamente sapere a tutti!”

Inoltre Lo showrunner ha aggiunto nelle risposte a un fan che ha suggerito The Legend of Hell House come possibile ispirazione per i futuri capitoli di Haunting :

“Si parla di questi diritti, abbiamo esaminato alcuni anni fa. D’accordo, è fantastico”.

Fatto sta che dopo il successo della serie, nel 2019 Mike Flanagan e il suo partner di produzione, Trevor Macy, hanno firmato un accordo con Netflix, che ha commissionato una serie di sette episodi di uno show spettacolo soprannaturale intitolato, Midnight Mass .

Trama

Interpretato da Zach Gilford, Kate Siegel e Hamish Linklater, Midnight Mass segue una comunità isolana isolata. La comunità vivrà eventi strani e spaventosi dopo l’arrivo di un misterioso giovane prete. Mike Flanagan dirigerà tutti gli episodi.

Flanagan e Macy hanno detto a Entertainment Weekly che sarebbero stati interessati ad esplorare la natura dei fantasmi. Ciò se fosse stata data un’altra stagione dell’antologia Haunting .

mike flanagan The haunting of hill house the Haunting of bly Manor Netflix

“Un fantasma ha un impatto dal passato sul presente in ogni storia di fantasmi. Questo è tutto ciò che è veramente, non importa come lo vesti”,

- Advertisement -

Disse Mike Flanagan all’epoca, aggiungendo che:

“Un fantasma è semplicemente un elemento del passato che rifiuta di vivere nel passato e invece invade semplicemente il presente e che lo altera. Cambia la traiettoria della persona che sta vivendo quel piccolo pezzo di passato … Quel legame tra la memoria e fantasmi e tra fantasmi e passato, questa è la linfa vitale dello spettacolo “.

Che dire, incrociamo le dita nella speranza di vedere una terza stagione di Netflix Haunting e nel fratello godiamoci una delle altre creazioni di Mike Flanagan.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Last Dance: SNL prende in giro Michael Jordan

Saturday Night Live ha realizzato la propria versione di The Last Dance. Durante l'episodio...

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut...

La Regina degli Scacchi: Anya Taylor-Joy: “Non si tratta di scacchi”

In una nuova intervista, l'attrice 25enne ha parlato del suo ruolo di Beth Harmon...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la data della premiere

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe: Revelation, insieme all'annuncio di quando la nuova serie animata di...

La donna alla finestra: recensione del nuovo thriller disponibile su Netflix

È finalmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix il nuovo film thriller con protagonista Amy Adams, "La donna alla finestra", diretto da Joe Wright....

Netflix sta sviluppando il lungometraggio animato di Ultraman

Netflix sta collaborando con Tsuburaya Productions per sviluppare un film animato in CG di Ultraman volto a portare a un nuovo e più ampio...

Knives Out – Cena con delitto 2: Edward Norton nel cast

Edward Norton si unirà a Daniel Craig nel sequel di Knives Out - Cena con delitto di Rian Johnson. Solo ieri vi avevamo riferito che anche Dave Bautista è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI