Mike Flanagan: Netflix e il creatore di Haunting of Hill House e Bly Manor non lavorano a una terza stagione

spot_imgspot_img

Nonostante Netflix (qui tutte le news) e Mike Flanagan abbiano avuto un successo immenso con Haunting Of Hill House e Haunting Of Bly Manor, non sembrano avere in in programma una terza stagione della serie antologica.

Infatti la conferma arriva dallo stesso Mike Flanagan che rispondendo a un fan su Twitter ha dichiarato che non ci sono piani per una terza stagione.

Dichiarazioni

Qui di seguito vi proponiamo le sue parole:

“Mai dire mai, ovviamente, ma in questo momento, nio di Intrepid Pictures, siamo concentrati su una lista completa di altri progetti per il 2021 e oltre. Se le cose cambieranno, lo faremo assolutamente sapere a tutti!”

Inoltre Lo showrunner ha aggiunto nelle risposte a un fan che ha suggerito The Legend of Hell House come possibile ispirazione per i futuri capitoli di Haunting :

“Si parla di questi diritti, abbiamo esaminato alcuni anni fa. D’accordo, è fantastico”.

Fatto sta che dopo il successo della serie, nel 2019 Mike Flanagan e il suo partner di produzione, Trevor Macy, hanno firmato un accordo con Netflix, che ha commissionato una serie di sette episodi di uno show spettacolo soprannaturale intitolato, Midnight Mass .

Trama

Interpretato da Zach Gilford, Kate Siegel e Hamish Linklater, Midnight Mass segue una comunità isolana isolata. La comunità vivrà eventi strani e spaventosi dopo l’arrivo di un misterioso giovane prete. Mike Flanagan dirigerà tutti gli episodi.

Flanagan e Macy hanno detto a Entertainment Weekly che sarebbero stati interessati ad esplorare la natura dei fantasmi. Ciò se fosse stata data un’altra stagione dell’antologia Haunting .

mike flanagan The haunting of hill house the Haunting of bly Manor Netflix

“Un fantasma ha un impatto dal passato sul presente in ogni storia di fantasmi. Questo è tutto ciò che è veramente, non importa come lo vesti”,

Disse Mike Flanagan all’epoca, aggiungendo che:

“Un fantasma è semplicemente un elemento del passato che rifiuta di vivere nel passato e invece invade semplicemente il presente e che lo altera. Cambia la traiettoria della persona che sta vivendo quel piccolo pezzo di passato … Quel legame tra la memoria e fantasmi e tra fantasmi e passato, questa è la linfa vitale dello spettacolo “.

Che dire, incrociamo le dita nella speranza di vedere una terza stagione di Netflix Haunting e nel fratello godiamoci una delle altre creazioni di Mike Flanagan.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×