back to top

Snow Angels: il trailer della nuova serie di Lemire e Jock

Comixology ha pubblicato un nuovo trailer della nuova serie originale Snow Angels. Il trailer presenta le immagini di un gruppo di sopravvissuti che arrancano attraverso una terra desolata coperta di neve, incontrando le tracce di una sanguinosa battaglia lungo la strada.

Ci sono solo tre regole“, si legge nel trailer. “1. La trincea provvede a tutto. 2. Non devi MAI, MAI, lasciare la trincea. 3. La trincea non finisce mai.

Snow Angels è scritto da Jeff Lemire (Black Hammer) e illustrato da Jock (The Batman Who Laughs). Comixology ha rilasciato un numero di anteprima gratuito, Snow Angels # 0, a cui è possibile accedere tramite Comixology Unlimited e Prime Unlimited. La serie sarà composta da 10 puntate e sarà rilasciata gratuitamente tramite Comixology Unlimited e Prime Unlimited, con la possibilità di acquistare anche copie digitali.

Ecco la sinossi ufficiale di Snow Angels qui di seguito:

Milliken e Mae non hanno mai lasciato The Trench (La trincea): è tutto ciò che hanno mai visto nella loro vita. Sono nati a The Trench e moriranno lì, proprio come fa tutta la loro gente. Le due ragazze, otto e undici anni, fanno parte di The Trenchfolk, un vasto insediamento di persone che vivono all’interno delle massicce pareti di ghiaccio di una vasta e apparentemente infinita trincea ghiacciata scavata nella superficie di un deserto altrimenti ghiacciato. I Trenchfolk sopravvivono in questo mondo ostile seguendo I Tre Testamenti della Trincea: regole d’oro ripetute come un mantra dalla nascita alla morte …

1. NON DEVI MAI LASCIARE LA TRENCH. 2. LA TRENCH FORNISCE tutto il necessario 3. LA TRENCH È INFINITA.

Milli e Mae non sanno davvero come sia arrivata la loro gente in questo luogo. Nessuno lo sa, nemmeno il loro saggio e gentile Padre. In occasione del dodicesimo compleanno di Milliken, il padre porta le due ragazze in un viaggio notturno lungo la trincea: un rituale di formazione per insegnare loro a pescare nel fiume ghiacciato, a cacciare i cani dalla trincea che vagano per le sue sponde gelide e come rendere il dovuto ringraziamento ai loro dei di ghiaccio – The Colden Ones. È il viaggio di una vita finché le ragazze si spingono oltre i confini della loro umile terra e risvegliano il micidiale difensore della Trincea… Il pupazzo di neve! Quello che segue è una storia ricca di azione di sopravvivenza, perdita e redenzione.

Sia Lemire che Jock stanno attualmente sviluppando adattamenti del loro lavoro. Wytches, che Jock ha co-creato con Scott Snyder, è attualmente in fase di sviluppo. Netflix adatterà Sweet Tooth di Lemire in una serie televisiva, con la  star di Iron Man Robert Downey Jr. come produttore.

Snow Angels # 1 sarà in vendita il 16 febbraio 2021 negli USA.

CORRELATI