PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Live Gold: ecco i titoli gratuiti disponibili dal 1 gennaio!

A gran sorpresa, Microsoft svela anticipatamente i titoli che verranno messi a disposizione dal primo gennaio 2021!

Insolitamente, Microsoft ha deciso di annunciare in maniera ampliamente anticipata i giochi gratis per Xbox Live Gold. I possessori di Xbox Game Pass Ultimate potranno altrettanto godere dei seguenti giochi.

Godi dei bei vecchi tempi!

Domina incontrastato su ogni oppositore

Come di consueto, per il primo mese del nuovo anno, la casa di Redmond rilascia quattro titoli gratuiti peer Xbox Live Gold: due provenienti dalla generazione One, uno per Xbox 360 e uno appartenente alla primogenita. Ognuno dei titoli che verranno rilasciati man mano nel corso del nuovo anno, saranno disponibili per Xbox Series X/S. La console di nuova generazione, grazie alla sua retrocompatibilità, renderà giocabile qualunque titolo messo a disposizione. Lo stesso varrà anche per Xbox One poiché infatti, non ci sarà alcun titolo proveniente dalla nuova generazione.
Tra i giochi annunciati dunque, troviamo Little Nightmares disponibile dal 1 gennaio al 31 : un’avventura platform nata dalla mente di Tim Burton. Il nostro obiettivo sarà aiutare Six a scappare da Le Fauci: anime corrotte che abitano in un enorme imbarcazione. Riusciremo nell’intento solamente combattendo  le paure più profonde della nostra infanzia.
Dal 16 gennaio al 15 febbraio, sarà messo a disposizione degli utenti, Dead Rising. Il titolo in questione, è una riedizione della prima versione rilasciata 14 anni fa. Sebbene non si possa dire che sia invecchiato bene a causa delle sue meccaniche macchinose, può godere di un’ottima risoluzione HD a 60 fps. Un titolo che dopotutto non dispiace, soprattutto per i nostalgici che amano fare a pezzi gli zombie in vecchio stile.
Seguono poi (dal 1 al 15 gennaio) il picchiaduro The King of Fighters XIII e il gioco d’azione datato 2004 Breakdown (dal 16 al 31 gennaio).

Be Stealth!

Eludi le tue paure infantili!

Ognuno dei titolo citati, è stato ottimizzato per girare su Xbox Series X/S e One. L’esperienza di gioco è favorita dalla grafica in Full HD, ma la meccanica del gameplay rimane quella tradizionale.
E voi, avete mai giocato ai titoli che Microsoft metterà a disposizione nell’anno venturo? Quanto attendete di metterci le mani sopra? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Outriders: è stato rilasciato un nuovo aggiornamento

Il famoso videogioco di ruolo cooperativo in terza persona sviluppato da People Can Fly...

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due...

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona: il cinese Zeng Xiancheng. Il primo episodio di questo gioco...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il nuovo gioco horror-psicologico The Medium, uscito a gennaio del 2021...

Forza Horizon 5: tutto quello che sappiamo [AGGIORNATO]

Alla fine i rumor erano veri. Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico e la sua uscita è prevista proprio per quest’anno. Durante lo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI