back to top

Fortnite: come completare tutte le sfide della settimana 4

Sono arrivate le sfide della settimana 4 della stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come completarle.

Fortnite sfide settimana 4

Distruggi strutture nemiche con un piccone (0/10) – Ricompensa: 20.000 Punti XP

Per completare la sfida basterà rompere le costruzioni nemiche durante una partita. Vi consigliamo la modalità Rissa a Squadre.

Eliminazioni nel raggio di 5 metri (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP

Basterà eliminare un nemico con un fucile a pompa o con una mitraglietta.

Raccogli un cesto di pomodori da una fattoria vicina (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP

Per completare la sfida vi lasciamo la nostra guida qui.

Danneggia nemici con un piccone (0/100) – Ricompensa: 20.000 Punti XP

Altra sfida molto semplice basterà eliminare un singolo nemico con il piccone. Meglio se cercate di farlo all’inizio della partita.

Eliminazioni con meno di 50 punti salute (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP

Basterà eliminare un nemico mentre la nostra salute è sotto i 50 punti. Potremo “farmare” questa sfida in Rissa a Squadre facendoci danno con una caduta e successivamente eliminando un nemico.

Accendi e balla al Tempio del Pomodoro vicino a una fattoria o a un camion da street food di Pizza Pete (0/2) – Ricompensa: 20.000 Punti XP

Per completare la sfida vi lasciamo la nostra guida qui.

Eliminazioni con salute e scudi al completo (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP

La sfida è molto semplice, basterà eliminare un nemico mentre si ha la salute e gli scudi al massimo.

Danni dall’alto (0/4.000) – Ricompensa: 55.000 Punti XP

Per completare la sfida dovremo effettuare 4000 punti di danno ai nemici, cosa molto semplice se si è con 4 amici nella modalità Rissa a Squadre.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI