back to top

Fortnite, evento di Capodanno: tutti i dettagli

Nonostante Epic Games non abbiamo diffuso informazioni sull’evento di Capodanno su Fortnite Capitolo 2, i dataminer sono riusciti a trovare un filmato che mostra cosa accadrà il 31 Dicembre 2020.

Fortnite Epic Games evento Capodanno

FORTNITE: COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 4

Già Epic Games aveva deliziato i propri utenti con l’evento Natalizio Operazione coi Fiocchi, che permette ai giocatori di Fortnite di ottenere ricompense gratuite giornaliere completando determinate missioni.

Sembrerebbe che il 1 Gennaio 2021 la mappa verrà colorata da moltissimi fuochi d’artificio. Non sappiamo ancora se si tratti di un’evento o se, come lo scorso anno, sarà disponibile a cadenza regolare ogni ora nella mappa di gioco.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo anno in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI