back to top

James Bond – Agent of SPECTRE: nuova serie a fumetti per l’agente 007

Il più grande agente segreto britannico, creato dalla penna di Sir Ian Fleming, tornerà il prossimo anno in una nuova serie a fumetti per Dynamite EntertainmentJames Bond: Agent of SPECTRE.

Nella serie Bond verrà reclutato dall’organizzazione terroristica di Ernst Stavro Blofeld per fermare uno scontro tra uomini potenti che potrebbe avere conseguenze apocalittiche. Lo scrittore Christos Gage (Spider-GeddonIron Man 2020, CBS’s Hawaii Five-0) fa il suo debutto su una storia dedicata a Bond.

Nel corso della mia carriera ho avuto la fortuna di scrivere tanti personaggi iconici, ma questa è la mia prima volta con Bond, e sono molto entusiasta. Penso che sia interessante metterlo a confronto con il suo arcinemico Blofeld, ma stavolta da alleati. Inoltre, sono fortunato ad avere al mio fianco un talento artistico come Luca Casalanguida, e le copertine delle leggende Steve Epting e Sean Phillips. Ho ricevuto una licenza di uccidere…creativamente…e intendo usarla!

– Gage

Casalanguida ha già disegnato altri progetti legati a Bond per Dynamite, inclusi James Bond: The Body e James Bond: Kill Chain. Al momento sta lavorando su Lost Soldiers di Ales Kot per Image Comics.

James Bond: Agent of SPECTRE debutterà a marzo in edizione cartacea e digitale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI