IN EVIDENZA

League of Legends: Fate spazio al nuovo Re, Viego

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

League of Legends sta per incoronare un nuovo Re e il suo nome è Viego. Dopo mesi di teaser, il “Re in rovina” viene aggiunto come 154 ° campione del MOBA targato Riot. Ecco tutto ciò che sappiamo su Viego, comprese le sue abilità e la data di uscita.

League of Legends: Fate spazio al nuovo Re, Viego

Il rilascio di Viego è stato coinvolto, seppur in ritardo per i giocatori di League of Legends, in una fuga di notizie avvenuta il 26 Dicembre. Ecco cosa sappiamo di Viego, il re in rovina, fin’ora.

Chi è Viego?

Viego si unisce al roster di League of Legends come 154 ° campione del MOBA. L’aggiunta del campione non è una novità, con Riot che alludeva al Re in rovina già nel settembre 2020 nelle roadmap dei campioni.

League of Legends: Fate spazio al nuovo Re, Viego

Descritto come uno schermagliatore nella giungla, non abbiamo molte altre descrizioni, se non quelle viste nel trailer di Ruined King, che vi lasciamo di seguito

Le abilità di Viego

Nessuna delle abilità di Viego è ancora trapelata o rivelata, ma sappiamo alcune cose. Una di queste, lo descrive come uno schermagliatore nella giungla. Quindi il suo stile di gioco sarà piuttosto combattivo.

Si parla anche di “torcere i cuori e possedere menti”, il che potrebbe significare un certo numero di cose. Potrebbe essere in arrivo una meccanica in grado di controllare, potenzialmente, un campione nemico per un breve periodo di tempo. A questo punto, però, possiamo solo definirle ipotesi

Data di uscita in League of Legends

Viego dovrebbe arrivare a breve. Il campione dovrebbe esser rilasciato nella patch 11.2 di League of Legends, che verrà lanciata il 21 gennaio 2021 . Viego dovrebbe giungere a noi il giorno della patch, o pochi giorni dopo.

Tuttavia, tutte queste informazioni, sono fughe di notizie, in questo momento. Non c’è nulla di confermato da parte di Riot. Quindi fino alla prossima patch, prendete tutto con le pinze.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI