back to top

Rogue: Untouched, il nuovo romanzo della serie New Heroines

Rogue: Untouched, di Alisa Kwitney, è il secondo romanzo della linea MARVEL HEROINES, incentrato su storie accattivanti che presentano alcuni dei personaggi più amati della Marvel. Alcuni di essi hanno appena scoperto i loro poteri per la prima volta, e altri sono invece saldamente affermati tra i ranghi dei leggendari Supereroi.

La vita della giovane Rogue è un disastro: vive da sola in una capanna abbandonata, fa un pessimo lavoro in una tavola calda e si nasconde da tutti. I poteri che ha iniziato a sviluppare la stanno terrorizzando. Quando il suo primo bacio quasi uccide un ragazzo, inizia a dubitare di tutto, anche di se stessa. Poi arrivano due persone in città che potrebbero cambiarle la vita, e lei ha finalmente una scelta: seguire un misterioso miliardario che dice di essere alla ricerca di stagisti dotati, o un bellissimo ragazzo con inquietanti occhi rossi. Ma non sono gli unici a guardarla… Rogue dovrà fidarsi di se stessa e accettare i poteri che sta cercando di sopprimere per decidere il suo destino, prima che lo faccia qualcun altro.

Rogue: Untouched sarà disponibile nei formati tascabile, ebook e audiolibro, disponibile presso le librerie e i rivenditori online la prossima primavera il 6 aprile 2021 negli USA.

CORRELATI