PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3: ci saranno anche Venom e Morbius?

Spider-Man 3 si preannuncia già come una pellicola strapiena di tante novità. Oltre a Peter Parker di Tom Holland e al suo cast di supporto di MJ (Zendaya) e Ned Leeds (Jacob Batalon), ci saranno anche tanti altri personaggi come il Dr. Strange (Benedict Cumberbatch), Electro (Jamie Foxx) e Doctor Octopus (Alfred Molina). Questo senza contare delle presunte apparizioni di entrambi i precedenti Spider-Man, ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield, o della Mary Jane Watson di Kirsten Dunst e della Gwen Stacy di Emma Stone; e tralasciando il potenziale ritorno del Matthew Murdock di Charlie Cox.

Tutto questo ci fa capire che si farà molta attenzione ai personaggi e alle trame del passato. E quindi sorge spontanea la domanda: quando vedremo Venom (Tom Hardy) e Morbius (Jared Leto)? Dopotutto Sony sta lavorando meticolosamente al proprio universo cinematografico e Spider-Man 3 che invoca il multiverso sembra un luogo perfetto per il crossover definitivo nel tentativo di legare finalmente tutto insieme.

Secondo l’ultimo accordo tra Sony e i Marvel Studios, anche il mega-produttore Kevin Feige in precedenza aveva suggerito che un crossover tra i mondi fosse proprio inevitabile.

“Penso che probabilmente tocchi a Sony”, ha detto l’anno scorso a CinemaBlend il super boss del Marvel Cinematic Universe. “Sony ha entrambi quei personaggi. Non so quali siano i loro piani per un altro Venom.”

Più recentemente, Feige ha persino accennato a una sorta di multiverso tra MCU e Sony.

“Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, e io e tutti noi ai Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci”, ha detto Feige. “Spider-Man è una potente icona ed un eroe la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. È anche l’unico eroe con il super potere di attraversare gli universi cinematografici, quindi mentre Sony continua a sviluppare il proprio Spidey-verse non sai mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro.”

L’uscita di Morbius è prevista per il 19 marzo 2021, mentre Venom: Let There Be Carnage è prevista per il 25 giugno 2021. Marvel’s Spider-Man 3 ha attualmente una data di uscita confermata al 17 dicembre 2021.

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Marvel: gli albi previsti per il Free Comic Book Day 2021

Marvel Comics ha svelato le copertine e i primi dettagli dei prossimi albi speciali per...

Spider-Man: Into the Spider-Verse: Sony annuncia i registi del sequel

Joaquim Dos Santos, Kemp Powers (attualmente candidato all'Oscar) e Justin K. Thompson sono stati...

Spider-Man: No Way Home: Jon Favreau tornerà nei panni di Happy Hogan

Jon Favreau riprenderà il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Happy...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Spider-Man: No Way Home: Alfred Molina parla del ritorno del Dottor Octopus!

Intervistato da Variety per il suo ruolo nel film Una Donna promettente, Alfred Molina non ha mancato di parlare del coinvolgimento in Spider-Man: No...

Netflix: accordo pluriennale con Sony!

A differenza di Disney, NBCUniversal e ViacomCBS, Sony non ha lanciato alcun servizio di streaming diretto al consumatore per competere con Netflix. Al contrario lo...

Marvel posticipa l’uscita del finale di King In Black

Marvel ha oggi confermato che l'uscita di King In Black #5, ultimo capitolo dell'evento ideato da Donny Cates, subirà un lieve ritardo d'uscita. L'albo sarebbe...

Spider-Man 3, Tom Holland promette: “Sarà il film di supereroi più ambizioso di sempre!”

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Variety, Tom Holland ha avuto la possibilità di parlare di Spider-Man 3. L'attore, è andato diretto al punto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI