PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3: ci saranno anche Venom e Morbius?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3 si preannuncia già come una pellicola strapiena di tante novità. Oltre a Peter Parker di Tom Holland e al suo cast di supporto di MJ (Zendaya) e Ned Leeds (Jacob Batalon), ci saranno anche tanti altri personaggi come il Dr. Strange (Benedict Cumberbatch), Electro (Jamie Foxx) e Doctor Octopus (Alfred Molina). Questo senza contare delle presunte apparizioni di entrambi i precedenti Spider-Man, ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield, o della Mary Jane Watson di Kirsten Dunst e della Gwen Stacy di Emma Stone; e tralasciando il potenziale ritorno del Matthew Murdock di Charlie Cox.

Tutto questo ci fa capire che si farà molta attenzione ai personaggi e alle trame del passato. E quindi sorge spontanea la domanda: quando vedremo Venom (Tom Hardy) e Morbius (Jared Leto)? Dopotutto Sony sta lavorando meticolosamente al proprio universo cinematografico e Spider-Man 3 che invoca il multiverso sembra un luogo perfetto per il crossover definitivo nel tentativo di legare finalmente tutto insieme.

Secondo l’ultimo accordo tra Sony e i Marvel Studios, anche il mega-produttore Kevin Feige in precedenza aveva suggerito che un crossover tra i mondi fosse proprio inevitabile.

“Penso che probabilmente tocchi a Sony”, ha detto l’anno scorso a CinemaBlend il super boss del Marvel Cinematic Universe. “Sony ha entrambi quei personaggi. Non so quali siano i loro piani per un altro Venom.”

Più recentemente, Feige ha persino accennato a una sorta di multiverso tra MCU e Sony.

“Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, e io e tutti noi ai Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci”, ha detto Feige. “Spider-Man è una potente icona ed un eroe la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. È anche l’unico eroe con il super potere di attraversare gli universi cinematografici, quindi mentre Sony continua a sviluppare il proprio Spidey-verse non sai mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro.”

L’uscita di Morbius è prevista per il 19 marzo 2021, mentre Venom: Let There Be Carnage è prevista per il 25 giugno 2021. Marvel’s Spider-Man 3 ha attualmente una data di uscita confermata al 17 dicembre 2021.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCB

LEGGI ANCHE

Sony: confermato futuro crossover con Spider-Man

Il direttore di Sony Sanford Panitch ha recentemente confermato in un'intervista che ci sarà...

Venom: nuovo team creativo in arrivo

La Marvel Comics ha appena annunciato un nuovo team creativo per la serie regolare...

Spider-Man 3: Goblin di Willem Dafoe potrebbe ritornare

Secondo Jeff Sneider il prossimo villain di Spider-Man sarà l'emblematico Goblin di Willem Dafoe.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Venom 2: Carnage avrà nuovi poteri!

Nel nuovo film di Venom, il simbionte Carnage avrà nuovi fantastici poteri secondo Andy Serkis. Il regista infatti ha raccontato in una recente intervista...

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony ha diffuso il trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage ("Venom: Let There Be Carnage" in lingua originale)....

Marvel: gli albi previsti per il Free Comic Book Day 2021

Marvel Comics ha svelato le copertine e i primi dettagli dei prossimi albi speciali per il Free Comic Book Day 2021. Il Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk presenta...

Spider-Man: Into the Spider-Verse: Sony annuncia i registi del sequel

Joaquim Dos Santos, Kemp Powers (attualmente candidato all'Oscar) e Justin K. Thompson sono stati scelti da Sony per dirigere il sequel del film d'animazione,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img