Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli su futuri aggiornamenti

Dopo il successo del lancio di Assassin’s Creed Valhalla qualche settimana fa, Ubisoft si sta preparando per rilasciare pesanti aggiornamenti del pass stagionale nel prossimo futuro. Tuttavia, a quanto pare, il rilascio di nuovi DLC e pacchetti di espansione non sono le uniche preoccupazioni per il prossimo anno. Assassin’s Creed Valhalla ha avuto feedback e recensioni estremamente positive dei fan, i quali lodano sia l’implementazione dei vari elementi di gioco di ruolo che tante nuove e vecchie funzionalità.

Tuttavia, come la maggior parte dei AAA negli ultimi tempo, Assassin’s Creed Valhalla è stato afflitto da vari problemi tecnici. Sebbene Ubisoft abbia risolto la maggior parte dei bug, con patch e hotfix rilasciati tempestivamente, il titolo non è ancora privo di difetti. Per fortuna, Ubisoft ha assicurato, a tutti i giocatori, che le sue priorità post-lancio includono l’aggiunta di ulteriori cambiamenti ed aggiornamenti per i vari miglioramenti.

Assassin's Creed Valhalla

Il produttore Julien Laferrière, in un’intervista a GameInformer, ha fornito un’idea delle prospettive di Assassin’s Creed Valhalla per l’espansione della storia nei DLC. Oltre a questo, ha parlato, inoltre, dello sfruttamento dell’hardware da parte del titolo. Il gioco sta godendo delle funzionalità di nuova generazione come i 60 FPS su PS5 e Xbox Series X|S, nonché il ray-tracing. Purtroppo, attivando la “modalità prestazione” dopo la patch 1.04, gli FPS del titolo, al posto di rimanere stabili, scendevano addirittura sotto i 40. Ubisoft ha rilasciato un hotfix, che ha risolto molti dei problemi del gioco ed ha anche inserito il primo contenuto stagionale gratuito di Assassin’s Creed Valhalla, Yule Festival.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI